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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 16

Codice 21.1
D.D. 29 novembre 2004, n. 818

Azioni di comunicazione e immagine - Acquisto di prodotti editoriali da Touring Editore S.r.l. di Milano. Impegno spesa di Euro 135.200,00 o.f.i. (acc. 100451)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dare corso, in esecuzione alle linee programmatiche di cui alla Deliberazione della Giunta regionale n. 62-12159 del 30 marzo 2004 ed alle condizioni indicate in premessa, all’acquisto, ai sensi della l.r. 8/84 art. 31, comma 1, lettera b, dalla Società Touring Editore S.r.l., corrente Milano, C.so Italia, 10 - di n. 5.000 copie della guida “Outdoor - Piemonte” al costo unitario di euro 26 oltre IVA al 4%, per una spesa complessiva di Euro 135.200,00 o.f.i.;

Di impegnare a favore del beneficiario sopra indicato la somma di Euro 135.200,00 o.f.i., necessaria all’iniziativa specificata, sul cap. 14600 del bilancio di previsione per l’anno finanziario 2004 (acc. n. 100451).

Di liquidare, alla Società Touring Editore sopra generalizzata, secondo le modalità indicate dalla medesima le competenze relative all’acquisto del prodotto editoriale di cui sopra, a presentazione di fattura vistata per regolarità dal dirigente del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Costa



Codice 21.1
D.D.29 novembre 2004, n. 819

Progetto di comunicazione “Aeroporti italiani”. Impegno di spesa di Euro 528.000,00 o.f.i. sul cap. 14600/2004 (acc. n. 100451)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di realizzare il progetto di comunicazione descritto in premessa consistente in iniziative di advertising negli aeroporti italiani di: Torino Caselle, Genova, Venezia Tessera, Napoli Capodichino, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Olbia e Bologna affidando alla società IPSA - Concessionaria Pubblicità Aeroporti - con sede in piazza Solferino n. 7 di 10121 Torino - alle condizioni ed alle modalità di cui in premessa, l’incarico, ai sensi dell’art. 31, comma 1), lettera b) - h) della l.r. 8/84, della realizzazione del progetto in questione per una spesa complessiva di Euro 440.000,00 oltre IVA;

di stipulare il contratto con la società IPSA - Concessionaria Pubblicità Aeroporti - con sede in Torino ai sensi dell’art. 33, comma 2, lettera c) della l.r. 8/8;

di impegnare la somma di Euro 528.000,00 o.f.i. (cinquecentoventottomila/00) sul cap. 14600 del bilancio di previsione per l’anno finanziario 2004 (acc. 100451) a favore della società IPSA - Concessionaria Pubblicità Aeroporti - con sede in piazza Solferino n. 7 di 10121 Torino;

di liquidare alla società IPSA - Concessionaria Pubblicità Aeroporti - sopra generalizzata, la somma di Euro 528.000,00 o.f.i. in sei rate di pari importo di Euro 88.000,00 o.f.i. cadauna, di cui la prima da emettersi dopo due mesi dalla data di inizio del servizio e le successive cinque con cadenza bimestrale.

La liquidazione avverrà entro 90 giorni dalla data di ricevimento fattura mediante accredito su conto corrente bancario indicato dalla medesima.

Le fatture dovranno essere vistate dal Dirigente Responsabile del Settore competente. Il pagamento dell’ultima fattura è subordinata all’invio alla Regione Piemonte di una adeguata documentazione fotografica da cui risultino chiaramente le location utilizzate negli aeroporti interessati e i relativi allestimenti delle singole postazioni unitamente ad una valutazione sull’efficacia del progetto.

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Costa