Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 16

Codice 32.4
D.D. 3 novembre 2004, n. 268

Collaborazione con la rivista argentina “Raices”. Acquisto di due pagine pubblicitarie per una spesa di Euro 4.065,60 (oneri fiscali inclusi). (Capitolo 11610/2004)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni in premessa indicate, la continuazione del rapporto di collaborazione fra la Regione Piemonte e la rivista argentina “Raices” - rivista internazionale dell’Instituto Nacional de Cine y Artes Audiovisuales di Beunos Aires - prevedendo l’acquisto di due pagine pubblicitarie, delle quali una di promozione dei principali festival cinematografici che si svolgeranno nel nostro territorio nel corso del 2005 e una seconda contenente il manifesto della Film Commission Torino - Piemonte, entrambe pubblicate nel numero di novembre p.v.;

- di autorizzare la spesa di Euro 4.065,60 oneri fiscali inclusi, a La Ciulad Editorial S.A. di Buenos Aires, in qualità di Casa Editrice dell’Instituto Nacional de Cine y Artes Audiovisuales di Buenos Aires (Argentina), a fronte della pubblicazione delle due pagine pubblicitarie sulla rivista di cui al punto precedente.

Alla spesa di Euro 4.065,60 si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 11610 (A. 100938) del bilancio regionale per l’anno 2004.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori