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Bollettino Ufficiale n. 16 del 21 / 04 / 2005

Codice 6.3
D.D. 4 novembre 2004, n. 396

Docup 2000/2006 - linea 1.1.a - iniziativa di comunicazione relativa al programma di internazionalizzazione sui mercati di Mosca e New York - affidamento incarichi - Spesa di Euro 178.132,64 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla realizzazione di una missione di internalizzazione promozionale, imprenditoriale e culturale a Mosca e New York con l’obiettivo di realizzare finalità di internalizzazione, sostenere l’affermazione del Piemonte come Fabbrica di futuro presso esponenti del mondo delle istituzioni, dell’informazione e dell’imprenditoria newyorkese e moscovita e favorire la penetrazione su questo mercato di realtà piemontesi di eccellenza, con particolare riferimento alle aree ob. 2, inserito nel contesto di comunicazione istituzionale relativa ai cantieri EST 5 ed EST 6 della linea di intervento 1.1.a del docup ob. 2 2000/2006, così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti economici:

Sancarlo Viaggi, corrente in Via San Tommaso 18, 10123 Torino, per un importo, esente IVA servizi extra cee ai sensi dell’art. 9 e art. 74 ter DPR 633/72, DL 313/97 e DM 340/99, di Euro 13.182,64;

Camera di Commercio Italo Russa, corrente in Maly Znamensky per. 8/1, 7 piano, 119019 Mosca, per un importo, ofi, di Euro 7.000,00;

Package Sistemi S.r.l., corrente in Corso Borsalino 44, 15100 Alessandria, per un importo, ofi, di Euro 3.000,00;

Enoteca Regionale Grinzane Cavour, via Castello 5, 12060 Grinzane Cavour (CN), per un importo, ofi, di Euro 10.700,00;

Television Consulting, corrente in Via Resega, CH 6516 Gerra Piano - Locarno (Switzerland), per un importo, ofi, di Euro 82.950,00;

Bosco dei Ciliegi, Global Unlimited LLC, corrente in 942 Windemere Drive NW, Salem OR 97304, USA, per un importo, oneri fiscali inclusi, di Euro 15.500,00;

Sinergo s.c.a.r.l., corrente in Via Umberto I 1 - Nizza Monferrato, per un ipmorto di Euro 3.500,00 ofi;

Zust Ambrosetti S.p.A. via Molino della Splua 2, Trofarello, per un importo di Euro 2.200,00 ofi;

International Service Art’s, corrente in Via Accademia Albertina 3 bis, 10123 Torino, per un importo, esente IVA servizi extra cee ai sensi del DPR 633/72, DL 313/97 e DM 340/99, di Euro 36.000,00;

RP Press sas, corrente in Via Avogadro 22, 10121 Torino, per un importo, esente IVA servizi extra cee ai sensi del DPR 633/72, DL 313/97 e DM 340/99, di Euro 4.100,00.

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, rendiconti e documentazione fiscale probante, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Di rimandare a successivi atti amministrativi la puntuale individuazione di quelle spese che ad oggi, stante la natura dinamica degli aspetti logistico-organizzativi del progetto, non sia stato possibile identificare in maniera certa a livello preventivo.

Alla spesa di Euro 178.132,64 si fa fronte nella misura di:

Euro 89.066,33 sul cap. 26842/04 (acc. 100345) 50% I 6026

Euro 62.346,42 sul cap. 26840/04 (acc. 100346) 35% I 6027

Euro 26.719,89 sul cap. 26844/04 (acc. 100347) 15% I 6028

accantonate sul bilancio per l’anno 2004 con DGR n. 33-1152 del 26.1.2004 ed assegnate al Settore Comunicazione Istituzionale della Giunta Regionale.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria