Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 16 del 21 / 04 / 2005

Codice 6.3
D.D. 2 novembre 2004, n. 386

Docup 2000-2006 ob.2 linea d’intervento 1.1.a Compartecipazione alla realizzazione di materiale editoriale finalizzato alla promozione del territorio della Comunità delle Colline tra Langa e Monferrato. Affidamento incarichi. Spesa di Euro 29.289,60 capp. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, gli incarichi necessari per la compartecipazione alla realizzazione di apposito materiale editoriale-promozionale per la Comunità delle Colline tra Langa e Monferrato area ob.2 del Piemonte, così come descritto in premessa e secondo quanto previsto nell’ambito di intervento: Cantiere INT4 - L’orchestrazione della Comunicazione - l’identità editoriale - coordinamento dei supporti editoriali del progetto Piemonte Internazionale, per costruire una immagine coordinata solida e riconoscibile, ai soggetti economici sotto indicati:

Studio Sessanta di Alessandria - Via San Dalmazzo, 19 - per quanto riguarda l’individuazione di una linea grafica, progettazione, impaginazione dell’opuscolo, delle cartoline, i CD, esecutivi, files pronti per la stampa, per una spesa complessiva di Euro 24.600,00 o.f.i.;

Propak - Via Oropa 28 - per la realizzazione di n. 1.000 borse di tessuto blù di cui 500 con divisorio interno imbottito per due bottiglie e 500 per una bottiglia, stampa serigrafica 4 colori per una spesa di Euro 2.580,00 compresa IVA 20%;

SMC Records di Renato Campatola snc - Via Varmondo Arboreo 26 - Ivrea - per la realizzazione di n. 300 CD Audio-Rom glassmaster e duplicazione (label CD serigrafata 4 colori, confezionamento on spindle, pratiche ed assolvimento SIAE per una spesa complessiva di Euro 969,60. IVA compresa;

Fotolito Amelotti - Via Piave, 47 - per la realizzazione degli impianti fotolitografici dell’opuscolo di 96 pagine + 4 di copertina, formato 160x120 cm. a 4 colori 32 scansioni, prove digitali e cromalin, per una spesa complessiva di Euro 1.320,00 IVA compresa;

Zust Ambrosetti - Via Molino della Splua 2 - Trofarello per quanto riguarda il trasporto del materiale promozionale e gli omaggi, per una spesa complessiva di Euro 360,00 IVA compresa.

La spesa di Euro 29.829,60 è impegnata nella misura di:

Euro 14.914,80 sul cap. 26842 (acc. 100345) 50% I 5857

Euro 10.440,36 sul cap. 26840 (acc. 100346) 35% I 5858

Euro 4.474,44 sul cap. 26844 (acc. 100347) 15% I 5860

e sarà liquidata entro 90 giorni dalla data di emissione delle fatture vistate per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria