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Bollettino Ufficiale n. 16 del 21 / 04 / 2005

Codice 6.3
D.D. 22 ottobre 2004, n. 373

FSE POR 2000/2006 Iniziativa di comunicazione relativa al piano di informazione e pubblicità - acquisizione spazi - affidamento incarichi - spesa di Euro 437.181,78 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla acquisizione degli spazi di amplificazione delle campagne di comunicazione istituzionale relativa all’ambito Lavoro/Formazione Professionale, per quanto riguarda la realizzazione di strumenti di amplificazione delle opportunità previste dal POR come previsto nel Piano di Comunicazione del POR obiettivo 3 - FSE programmazione 2000/2006, per l’anno 2004, così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti economici:

Clear Channel Italy Outdoor S.r.l., corrente in Corso Vittorio Emanuele II, 115, per un importo, comprensivo dell’IVA 20% pari a Euro 130.880,00;

Ipas S.p.A., corrente in San Mauro Torinese, C.so Lombardia n. 36, per un importo comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 175.635,00;

Viacom Outdoor S.r.l., corrente in Via Paolo Bassi 9, 20159 Milano, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 26.325,00;

Igpdecaux S.p.A., corrente in Piazza Cavour n. 1, 20121 Milano, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 43.446,90;

Pes S.r.l., c/o c.so Galileo Ferraris 123, 10128 Torino, per un importo comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 11352,00;

S.C.I., Via Sammartini 5, 20125 Milano, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 11.306,88;

Ciessepi S.r.l., strada Carignano 57, 10024 Moncalieri, per un importo comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 15.876,00;

Avip, via Santa Maria alla Porta, 9, 20123 Milano, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 22.440,00.

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, rendiconti o documentazione fiscale probante mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di Euro 437.181,78 si fa fronte con la seguente ripartizione di risorse:

Euro 196.731,80 sul cap. 11340/2004 (A. 100103) (45%) I 5809

Euro 192.359,99 sul cap. 11358/2004 (A. 100104) (44%) I 5810

Euro 48.089,99 sul cap. 11357/2004 (A. 100105) (11%) I 5811

accantonate con la DGR 41-11545 del 19.1.2004.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria