Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 16 del 21 / 04 / 2005

Codice 6.3
D.D. 13 ottobre 2004, n. 353

Docup 2000-2006 ob.2 linea d’intervento 1.1a Organizzazione educational tour per giornalisti internazionali in visita in Piemonte dal 14 al 17 novembre p.v. in occasione del “Grinzane Cinema”. Affidamento incarico. Spesa di euro 35.336,44 capp. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di provvedere in collaborazione con il Distretto Turistico dei Laghi, all’organizzazione di un educational tour per giornalisti delle maggiori testate quotidiane e periodiche internazionali dell’area culturale in programma per i giorni 14-17 ottobre p.v., in occasione della manifestazione “GrinzaneCinema” così come descritto in premessa e secondo quanto previsto nell’ambito di intervento: CANT. EST 6 La valorizzazione delle eccellenze - affidando gli incarichi, ai soggetti economici sotto indicati, nei termini e alle condizioni indicate in premessa:

Studio Suitner S.r.l. - Via Ferrante Aporti, 25 - Torino - selezione giornalisti, organizzazione turistica - servizio segreteria, per un importo di Euro 11.340,00 o.f.i.;

Agenzia Cisalpina Tours, corrente in Rosta - Corso Moncenisio, 41, per l’emissione di biglietti ferroviari ed aerei prepagati andata-ritorno, per un importo di Euro 5.410,00;

Distretto Turistico dei Laghi - Via P. Tommaso 70/72 - Stresa - per spese di ospitalità alberghiera, pranzi, cene, transfer da e per l’aeroporto, per un importo complessivo di Euro 9.060,00;

Soc. Sinergo - Viale Umberto I n. 1 - Nizza Monf.to - per il servizio e l’organizzazione di una degustazione-apertivo per 100 ospiti per il giorno 14, con fornitura di vini Doc e Docg, selezione di formaggi salumi e dolci tipici piemontesi, attrezzatura tecnica bicchieri, tovagliato, frigorifero, trasporto e servizio di 3 persone per una spesa di Euro 2.400,00 o.f.i.;

ristorante del Paluch sas - via Superga, 44 - Baldissero Torinese - per l’organizzazione e il servizio di 3 coffee break per 180 persone durante l’intera manifestazione compreso trasporto e trasferta, per una spesa complessiva di Euro 1.980,00 o.f.i.;

I giardini di Caputo & C. - Via dei Mille, 22 - Torino - per l’organizzazione della cena di gala per 180 persone per la sera del 16 ottobre, predisposizione menù tipico piemontese, selezione prodotti e vini piemontesi, supporto in cucina per la preparazione dei piatti, supervisione in sala, trasferta per tre giorni, per una spesa complessiva di Euro 2.400,00 o.f.i.;

Braida di Bologna Giacomo S.r.l. - Via Roma, 94 - Rocchetta Tanaro - per la fornitura di n. 42 bottiglie di Barbera La Monella per un importo di Euro 257,04 o.f.i.;

Bruno Giocosa e C. snc - Via XX Settembre 52 - Neive - per la fornitura di n. 42 bottiglie di Extra Brut 2002 per un importo di Euro 504,00 o.f.i.;

Produttori del Barbaresco scrl - Via Torino, 52 - Barbaresco - per la fornitura di n. 36 bottiglie di Barbaresco per un importo di Euro 734,40 o.f.i.;

Cascina Castlet - Str. Castelletto, 6 - Costigliole d’Asti - per la fornitura di n. 24 bottiglie di Moscato Passito Aviè per un importo di Euro 288,00 o.f.i.

Ceretto Aziende Vitivinicole S.r.l. - Loc. San Cassiano 34 - Alba - per la fornitura di n. 18 bottiglie di Barolo Chinato per un importo di Euro 423,00 o.f.i.;

Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 - ritiro e consegna prodotti ed omaggi per un importo di Euro 540,00.

La spesa di Euro 35.336,44 è impegnata nella misura di:

Euro 17.668,22 sul cap. 26842 (acc. 100345) 50% I 5385

Euro 12.367,76 sul cap. 26840 (acc. 100346) 35% I 5386

Euro 5.300,46 sul cap. 26844 (acc. 100347) 15% I 5387

e sarà liquidata a 90 giorni dalla data di presentazione di fatture e/o rendiconti, vistati per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria