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Bollettino Ufficiale n. 16 del 21 / 04 / 2005
Codice 6.3
D.D. 5 ottobre 2004, n. 333
DGR n. 17-13326 del 6.9.2004 - Affidamento incarichi per realizzazione seconda fase della campagna di comunicazione dedicata al Contrasto alla Solitudine per lanno 2004. Spesa di 36.599,57 cap. 11881/2004
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di affidare con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso allAmministrazione, gli incarichi necessari alla realizzazione della seconda fase della campagna di comunicazione dedicata al Contrasto alla Solitudine per lanno 2004, così come descritto in premessa, ai soggetti economici sotto indicati:
- Studio Sessanta di Alessandria - Via San Dalmazzo, 19 - per lideazione, la creazione, e realizzazione esecutivi, files pronti per la stampa del logo Piemonte contro le solitudini, per una spesa complessiva di Euro 14.045,57 o.f.i.;
- Fotolito Amelotti - Via Piave, 47 - Alessandria - per la stampa in digitale su adesivo plastificato opaca, montaggio su pannello forex da 0,5 cm e realizzazione di 5 pannelli formato cm. 150x200, per una spesa complessiva di Euro 1.290,00 IVA compresa;
- Zust Ambrosetti - Via Molino della Splua 2 - Trofarello, per il trasporto dei pannelli fotografici e del materiale necessario per la realizzazione delle trasmissioni per una spesa complessiva di Euro 264,00 IVA compresa.
Per la messa in onda di 5 trasmissioni-dibattito dedicate alle tematiche della solitudine sulle TV locali piemontesi:
- GRP - Giornale Radiotelevisivo Piemonte SPS - Lungo Dora Firenze 123 bis - 10153 Torino - per una spesa di Euro 4.200,00 o.f.i.;
- Videogruppo S.p.A. - Televisione Locale in Piemonte - Corso Moncalieri, 21 - 10131 Torino - per una spesa di Euro 4.200,00 o.f.i.;
- Telestudio Torino - Editrice Televisiva Torinese - Via Rocca de Baldi, 20 - Torino - per una spesa di Euro 4.200,00 o.f.i.;
- Telecity S.r.l. - Via Lavagello, 31 - 15060 Castelletto dOrba - per una spesa di Euro 4.200,00 o.f.i.;
- Telesubalpina - Inter Mirifica S.r.l. Corso Matteotti, 11 - 10121 Torino - per una spesa di Euro 4.200,00 o.f.i..
La spesa complessiva di Euro 36.599,57 è impegnata nella misura di Euro 33.324,00 con i fondi di cui allacc. n. 101382 I 4930 e nella misura di Euro 3.275,57 con i fondi di cui allacc. n. 101087 disposti sul cap. 11881/2004 I 4932 e sarà liquidata a 90 giorni dalla data di presentazione delle fatture vistate per regolarità dal Responsabile del Settore competente mediante accrediti sui singoli conti correnti indicati dai beneficiari.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria