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Bollettino Ufficiale n. 16 del 21 / 04 / 2005

Codice 6.3
D.D. 1 ottobre 2004, n. 332

1.1.a Docup 2000/2006 - DGR 33-11582 del 26.1.2004 - Iniziativa di internazionalizzazione del Piemonte e di trasferimento del know how sulla gestione dei fondi strutturali nella Repubbliche Baltiche - affidamento incarichi - spesa di Euro 64.757,54 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla realizzazione di parte degli aspetti organizzativi di una missione istituzionale ed imprenditoriale a Riga con l’obiettivo di realizzare finalità di internalizzazione, sostenere l’affermazione del Piemonte come Fabbrica di futuro presso esponenti del mondo delle istituzioni, dell’informazione e dell’imprenditoria lettone, accreditare il sistema Piemonte come fornitore di know how nella gestione dei fondi comunitari (Docup) e favorire la penetrazione su questo mercato di realtà imprenditoriali piemontesi di eccellenza, con particolare riferimento alle aziende leader e a fronte propensione internazionale delle aree ob. 2, inserito nel contesto di comunicazione istituzionale relativa ai cantieri EST 5 e EST 6 della linea di intervento 1.1.a del docup ob. 2 2000/2006, per l’anno 2004, così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti economici:

Centro Estero Camere di Commercio Piemontesi, corrente in Via Ventimiglia 165, 10127 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA, di Euro 29.064,00;

Sancarlo Viaggi, corrente in Via San Tommaso 18, 10123 Torino, per un importo, o.f.i., di Euro 11.323,54;

Latvian Chamber Of Commerce And Industry, corrente in Valdemara Iela 35, LV 1010 Riga, per un importo, comprensivo VAT 18%, che comporta una spesa per un importo di Euro 17.110,00;

Sinergo s.c.a.r.l., corrente in Via Umberto I 1 - Nizza Monferrato, per un importo di Euro 4.800,00 ofi;

Zust Ambrosetti S.p.A. Via Molino della Splua 2 - Trofarello - per un importo di Euro 2.460,00 ofi;

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, rendiconti e documentazione fiscale probante, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Di rimandare a successivi atti amministrativi la puntuale individuazione di quelle spese che ad oggi, stante la natura dinamica degli aspetti logistico-organizzativi del progetto, non sia stato possibile identificare in maniera certa a livello preventivo.

Alla spesa di Euro 64.757,54 si fa fronte secondo la seguente ripartizione:

Euro 32.378,78 sul cap. 26842/04 (acc. 100345) 50% I 4965

Euro 22.665,13 sul cap. 26840/04 (acc. 100346) 35% I 4968

Euro 9.713,63 sul cap. 26844/04 (acc. 100347) 15% I 4980

con le risorse accantonate sul bilancio per l’anno 2004 con DGR n. 33-11582 del 26.1.2004 ed assegnate al Settore Comunicazione Istituzionale della Giunta Regionale.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria