Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 7 / 04 / 2005

Codice 14
D.D. 30 marzo 2005, n. 181

Reg. (CE) n. 1257/1999 - Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 della Regione Piemonte - Azione C.2 “Formazione nel settore forestale” - Approvazione delle Norme Tecniche e Amministrative ed apertura del bando per la presentazione delle domande di finanziamento del progetto formativo intitolato “Corso di primo soccorso per operatori forestali”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1) di approvare le Norme tecniche ed amministrative per l’attuazione dell’Azione C.2 “Formazione nel settore forestale”, progetto formativo “Corso di primo soccorso per operatori forestali” allegate alla presente determinazione di cui fanno parte integrante;

2) di stabilire l’apertura del bando per l’accoglimento delle domande di contributo riferite all’Azione C.2, progetto formativo “Corso di primo soccorso per operatori forestali” dal giorno di pubblicazione della presente determinazione e per un periodo di quarantacinque giorni naturali continuativi.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002 e dell’art. n. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Nino Berger

Allegato