Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 14 del 7 / 04 / 2005

ANNUNCI LEGALI


Comune di Chivasso (Torino)

Linea Torino-Milano, Linea Chivasso-Aosta, Linea Chivasso-Casale - soppressione di n. 13 Passaggi a Livello nei territori dei comuni di Chivasso e Verolengo mediante realizzazione di opere sostitutive - Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di verifica della procedura di VIA ai sensi dell’art. 10, comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40

Il Dirigente

comunica

RFI S.p.A - Direzione Investimenti - Programma soppressione P.L. - Centro Operativo di Torino e Genova - sede via Sacchi 3 - 100125 Torino - con nota del 24/03/05 prot. 8853, ha inoltrato all’Ufficio di deposito del Comune di Chivasso - Ufficio Ambente dell’Area Edilizia e Territorio, istanza di avvio della Fase di verifica della procedura di VIA ai sensi dell’articolo 10 comma 2 della L.R. 40/1998, per il “Progetto di soppressione di n. 13 Passaggi a Livello nei territori dei comuni di Chivasso e Verolengo sulle linee Torino-Milano, Chivasso-Aosta, Chivasso-Casale, mediante realizzazione di opere sostitutive”. La documentazione presentata integra e sostituisce gli elaborati presentati in data 05/07/04 prot. 17208.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico per 30 giorni consecutivi a partire dal giorno 07/04/05 presso l’ufficio URP del Comune di Chivasso nei giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 12.00; nei giorni festivi e prefestivi la documentazione di cui sopra sarà a disposizione presso la Biblioteca comunale in p.zza G.le C.A. Dalla Chiesa n. 5 - piano terra - dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di verifica è stabilita in 60 giorni dalla data di pubblicazione ai sensi dell’art. 10 della L.R. 40/98.

Osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici potranno essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune di Chivasso nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione ovvero entro il 06/05/05. Tale termine è perentorio per cui eventuali osservazioni e proposte che pervenissero fuori tempo utile non saranno prese in considerazione. Le eventuali osservazioni e proposte ed i relativi atti tecnici ed elaborati grafici dovranno essere inoltrati in 4 originali.

Ai sensi dell’articolo 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241 il responsabile del procedimento designato è il Dirigente Area Edilizia e Territorio ing. Francesco Lisa.

Avverso il provvedimento finale è possibile per chiunque vi abbia interesse esperire ricorso al Tribunale amministrativo regionale del Piemonte entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Chivasso, 29 marzo 2005

Il Dirigente Area Edilizia e Territorio
Francesco Lisa