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Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 / 03 / 2005

Codice 17
D.D. 17 novembre 2004, n. 401

Affidamento incarico per il progetto, la realizzazione grafica e la fornitura di materiale di allestimento illustrativo delle attività della Direzione Commercio Artigianato ai sensi delle LL.RR. 21/97 e 28/99 e smi. Impegno di spesa di Euro 23.365,20 sul capitolo 14805/2004 (accantonamento n. 100600 - UPB 17011 - DGR n. 7-11970 del 15.03.2004)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le considerazioni espresse in premessa:

- Di affidare alla società Partners, con sede in Via Artisti 38, 10124 Torino, l’incarico per il progetto, la realizzazione grafica e la fornitura del materiale da allestimento composto da 24 paraventi, 16 pannelli, 2 stendardi illustrativi dell’attività della Direzione Commercio Artigianato e 4 casse per il trasporto.

- di provvedere all’impegno di Euro ventitremilatrecentosessantacinque/20 cent (Euro 23.365,20) sul capitolo 14805/2004, che presenta la necessaria disponibilità, accantonato con DGR n. 7-11970 del 15.03.2004 (accantonamento n. 100600 - UPB 17011).

- Di procedere alla stipula del contratto per mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio, ai sensi dell’art. 33 lett. d) della L.R. 8/84.

Le condizioni dell’incarico per il progetto, la realizzazione grafica e la fornitura del materiale da allestimento sono quelle contenute nello schema di lettera contratto con la quale sarà comunicato alla società Partners l’affidamento dell’incarico allegato alla presente determinazione di cui fa parte integrante.

La somma di Euro ventitremilatrecentosessantacinque/20 cent (Euro 23.365,20), IVA 20% inclusa, verrà liquidata, alla ditta Partners, ai fini della spendibilità entro i primi mesi del 2005 in unica soluzione, a consegna avvenuta del materiale da allestimento, dietro presentazione di regolare fattura, vistata dal responsabile della Direzione Commercio Artigianato.

In attuazione della Direttiva UE 2000-35, la Regione Piemonte provvederà al pagamento della fattura entro 60 giorni dal ricevimento o, se successiva alla fornitura, dalla data di consegna della fornitura stessa o della prestazione del servizio. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,01%, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del c.c..

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR della Regione Piemonte entro il termine di sessanta giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte del destinatario.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto