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Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 / 03 / 2005

Codice 17.3
D.D. 4 novembre 2004, n. 365

L.R. 21/85 s.m.i. D.M. 17.11.2003. Progetto cofinanziato dal Ministero delle Attività Produttive denominato “Informazione al consumo”. Affidamento di incarico per la realizzazione di richieste e la partecipazione alle trasmissioni radiofoniche. Impegno e liquidazione della somma di Euro 1.600,00, oneri fiscali inclusi (Cap. 14840 - acc. 100705 - UPB 17031)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare, per le motivazioni di cui in premessa che si richiamano integralmente, alle associazioni dei consumatori ACU, Associazione Consumatori Piemonte, Federconsumatori e Adiconsum l’incarico per le prestazioni descritte in premessa e dettagliate negli schemi di lettera commerciale allegati al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

Di impegnare a tal fine la somma di Euro 1.600,00, oneri fiscali inclusi, sul cap. 14840/04 (acc. 100705 - UPB 17031) a favore di:

- Associazione Consumatori Piemonte, via S. Francesco d’Assisi, 17, Torino, per la somma di Euro 400,00, oneri fiscali inclusi;

- ACU - Associazione Consumatori Utenti, via Beaumont, 68, Torino, per la somma di Euro 400,00, IVA inclusa;

- Federconsumatori, via Pedrotti 25, Torino, per la somma di Euro 400,00, IVA inclusa;

- Adiconsum, via Parma 36, Alessandria, per la somma di Euro 400,00, oneri fiscali inclusi.

Di approvare gli schemi di lettera commerciale, allegati alla presente determinazione.

Si attesta, ai sensi e per gli effetti degli articoli 47 e seguenti del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, il rispetto delle disposizioni contenute nell’art. 26 comma 3 della Legge 23 dicembre 1999 n. 488, così come modificato dall’art. 4 lettera c) del d.l. 12 luglio 2004, n. 168, convertito nella legge 30 luglio 2004, n. 191, in materia di interventi urgenti per il contenimento della spesa pubblica.

La liquidazione delle somme così impegnate verrà effettuato a prestazione eseguita, nel corso del 2005, su presentazione di regolari fatture, debitamente vistate dal dirigente del settore responsabile, entro 30 gg. dal ricevimento della stessa.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato entro 30 giorni dalla presentazione delle fatture per causa imputabile alla Regione Piemonte saranno dovuti - ai sensi del d.lgs. 231/02 - gli interessi moratori nella misura del 9,01%, o nella diversa misura che verrà successivamente stabilita con nota del Direttore della Direzione Bilanci e Finanze, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del C.C..

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al T.A.R. entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dal ricevimento della stessa.

Il Dirigente responsabile
Alfonso Facco