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Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 / 03 / 2005

Codice 17
D.D. 23 settembre 2004, n. 281

Inter. III B-Sp.alp.-Prog. Qualima. Servizi di catering ed interpretariato per Convegno. Aggiudicazioni a Jolly Global Service S.r.l. e Geolink s.a.s.. Spesa Euro 3.062,40 (Euro 1.531,20 cap. 14497/04 - acc. 101178 - imp. 3992 ed Euro 1.531,20 cap. 14499/04 - acc. 101179 - imp. 3993) ed Euro 1.020,00 (Euro 510,00 cap. 14497/04 - acc. 101178 - imp. 3992 ed Euro 510,00 cap. 14499/04 - acc. 101179 - imp. 3993). UPB 17991

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare il verbale di gara citato in premessa, dal quale risulta che le Ditte Jolly Global Service S.r.l. - corrente in Brovello Carpugnino (VB), Loc. Locco - e Geolink s.a.s. di Gabriella Piccoli Assom & C. - corrente in Torino, Via Filadelfia 237/8 - hanno presentato offerte valide, valutate congrue, per i servizi, rispettivamente, di catering e di interpretariato in simultanea e sono state dichiarate aggiudicatarie provvisorie per i relativi appalti di servizio;

- di procedere, per le motivazioni espresse in narrativa, all’affidamento definitivo del servizio di catering alla Ditta Jolly Global Service S.r.l. - avente sede legale in Brovello Carpugnino (VB), Loc. Locco - iscritta al Registro delle Imprese di Verbania al numero 01938710033, ed al Rea della CCIAA di Verbania al n. 191727, nell’importo di Euro 3.062,40 (comprensivo di IVA al 10%, pari a Euro 278,40) ed all’affidamento del servizio di interpretariato in simultanea alla Ditta Geolink s.a.s. di Gabriella Piccioli Assom & C. - avente sede legale in Torino, Via Filadelfia 237/8, iscritta al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. di Torino al numero 265942/97 - nell’importo di Euro 1.020,00 (comprensivo di IVA al 20%, pari ad Euro 170,00);

- di procedere alla stipulazione dei rispettivi contratti mediante lettera commerciale ai sensi dell’articolo 33, comma 1, lettera d) della L.R. 8/84, secondo gli schemi allegati alla presente determinazione a farne parte integrante e sostanziale (Allegati “A” e “B”);

- di provvedere alle relative liquidazioni con successivi atti, a forniture effettuate ed a fronte di regolare fatturazione delle medesime, vistate dal Responsabile legale a dal Project Manager del progetto Qualima.

La somma di Euro 3.062,40 risulta così di seguito impegnata, con DD n. 228 del 10 Agosto 2004, a firma del Direttore regionale al Commercio e artigianato, per:

- Euro 1.531,20 sul cap. 14497/04 - Accantonamento n. 101178 - Impegno n. 3992/04 ed

- Euro 1.531,20 sul cap. 14499/04 - Accantonamento n. 101179 - Impegno n. 3993/04;

parimenti, la somma di Euro 1.020,00 risulta così di seguito impegnata, con la medesima DD n. 228 del 10 Agosto 2004, per:

- Euro 510,00 sul cap. 14497/04 - Accantonamento n. 101178 - Impegno n. 3992/04 ed

- Euro 510,00 sul cap. 14499/04 - Accantonamento n. 101179 - Impegno n. 3993/04.

L’UPB di riferimento è la n. 17991.

Le specifiche di esecuzione per la fornitura dei rispettivi servizi sono contenute negli schemi di lettera contratto, di cui agli allegati “A” e “B” al presente provvedimento, che ne costituiscono parte integrante e sostanziale.

E’ fatta salva la facoltà dell’Amministrazione regionale di recedere dai contratti in argomento - mediante l’invio di lettera raccomandata A.R. secondo gli usi del commercio - nel caso di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite dalla relativa lettera-contratto.

Alla liquidazione degli importi, rispettivamente, di Euro 3.062,40 a favore della Ditta Jolly Global Service S.r.l. - avente sede legale in Brovello Carpugnino (VB), Loc. Locco - iscritta al Registro delle Imprese di Verbania al numero 01938710033, ed al Rea della CCIAA di Verbania al n. 191727 - e di Euro 1.020,00 a favore della Ditta Geolink s.a.s. di Gabriella Piccioli Assom & C. - avente sede legale in Torino, Via Filadelfia 237/8, iscritta al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. di Torino al numero 265942/97 - sarà provveduto con successivi atti, ad avvenuta fornitura dei relativi servizi ed a ricevimento di regolare fatturazione, vistata dal Responsabile legale e dal Project Manager del progetto Qualima, e riportante le modalità di pagamento comunicate dagli aggiudicatari.

La liquidazione agli aggiudicatari del corrispettivo dei rispettivi servizi prestati dovrà avvenire comunque entro e non oltre il 30 settembre 2004. In attuazione del D.Lgs. n. 231/2002, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle rispettive fatture entro trenta giorni dal ricevimento. Qualora il pagamento del servizio non sia effettuato, per cause imputabili alla Regione Piemonte, entro detto termine, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,01%, comprensivi del maggior danno, ai sensi dell’articolo 1224, comma 2, del Codice Civile.

Avverso il presente atto è consentito ricorso avanti il TAR della Regione Piemonte, nel termine di sessanta giorni dalla piena conoscenza del medesimo da parte degli interessati.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto