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Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 / 03 / 2005

Codice 17.3
D.D. 21 settembre 2004, n. 273

L.R. 21/85 s.m.i. D.C.R. 270-31622 del 15.10.2002. D.M. del 17.11.2003. Progetti cofinanziati dal Ministero delle Attività Produttive denominati “Educazione al consumo” e “Informazione al consumo”. Acquisto di dotazione tecnica e hardware. Impegno e liquidazione della somma di Euro 49.964,60, IVA inclusa (cap. 14840 - acc. 100705 - UPB 17031)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di procedere all’acquisto, per le motivazioni di cui in premessa che si richiamano integralmente, dalla ditta Klix S.p.A., Via San Domenico 6, 10023 Chieri (TO), e dalla ditta Audio Musica Recording, via dei Quartieri 6, 10122 Torino, dei beni descritti in premessa e dettagliati negli schemi di lettera commerciale allegati al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

Di impegnare a tal fine la somma di Euro 49.964,60, IVA al 20% inclusa, sul cap. 14840/04 (acc. 100705 - UPB 17031) a favore di:

Klix S.p.A., filiale di Torino, via San Domenico 6, 10023 Chieri (TO), avente sede legale in Vimodrone (MI), str. Padana Superiore, 317, c.a.p. 20090, per un importo di Euro 47.726,76, sconto dello 0,2% e IVA al 20% inclusi;

Audio Musica Recording, via dei Quartieri 6, 10122 Torino, per un importo di Euro 2.237,84, sconto del 18% e IVA al 20% inclusi.

Di approvare lo schema di lettera commerciale, allegato alla presente determinazione.

Si attesta che nel procedere all’acquisto dei beni sopra indicati sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 della Legge 23 dicembre 1999 n. 488, così come modificato dall’art. 1, comma 4 lettera c) del d.l. 12 luglio 2004, n. 168, convertito nella legge 30 luglio 2004, n. 191, in materia di interventi urgenti per il contenimento della spesa pubblica.

La liquidazione delle somme così impegnate verrà effettuato nel corso del 2004 a presentazione eseguita, su presentazione di regolare fattura, debitamente vistata dal dirigente del settore responsabile, entro 30 gg. dal ricevimento della stessa.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato entro 30 giorni dalla presentazione delle fatture per causa imputabile alla Regione Piemonte saranno dovuti - ai sensi del d.lgs. 231/02 - gli interessi moratori nella misura del 9,01%, o nella diversa misura che verrà successivamente stabilita con nota del Direttore della Direzione Bilanci e Finanze, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del C.C..

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al T.A.R. entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dal ricevimento della stessa.

Il Dirigente responsabile
Alfonso Facco