Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 / 03 / 2005

Codice 17.7
D.D. 18 novembre 2004, n. 408

Acquisto materiale promozionale. Affidamento di incarico per la fornitura di materiale promozionale alla ditta Publidec S.r.l.. Impegno e liquidazione della somma di Euro 6.240,00 - IVA inclusa, sul cap. 14489 (acc. 100815 - UPB 17071)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare la fornitura di n. 1000 T-Shirt in cotone 100% - di colore bianco - in taglie miste - complete di personalizzazione a colori sul petto, da concordarsi, alla ditta Publidec S.r.l. - Via Sabotino 20, Collegno - per la somma di Euro 6.240,00 IVA inclusa comprensiva dello sconto applicato del 1% in sostituzione del deposito cauzionale;

di impegnare la somma totale di Euro 6.240,00 sul capitolo n. 14489 del bilancio 2004 (accantonamento n. 100815) UPB 17071, che presenta la necessaria disponibilità;

di approvare lo schema di contratto allegato alla presente determinazione.

La somma di Euro 6.240,00, IVA inclusa, viene liquidata alla ditta Publidec S.r.l., dietro la presentazione di regolare fattura, vistata dal responsabile del Settore.

Nel procedere all’acquisto dei beni sopra indicati sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 e 3 bis della Legge 23 dicembre 1999 n. 488 s.m.i.. Infatti la Consip S.p.A. a tutt’oggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa all’approvvigionamento di beni comparabili con quelli oggetto del presente provvedimento. Qualora la Consip S.p.A. attivi, nelle more della procedura avviata da questa amministrazione per la scelta del contraente, una convenzione avente parametri prezzo/qualità più conveniente, la Regione Piemonte si riserva di non pervenire alla stipulazione del contratto.

In attuazione del D.lgs. 231/02, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 60 giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,01%, o nella diversa misura che verrà successivamente stabilita con nota del Direttore Bilanci e Finanze della Regione Piemonte, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224, c. 2 del codice civile.

L’Amministrazione Regionale si riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nel contratto.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. della legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza del provvedimento da parte dell’interessato.

Il Dirigente responsabile
Lucia Barberis