Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 / 03 / 2005

Codice 17
D.D. 18 novembre 2004, n. 406

L.R. n. 44/2000 e L.R. n. 5/2001 - artt. 23 e 24 - Partecipazione di esperti esterni al “Gruppo di lavoro per l’espletamento della funzione informativa a supporto degli Sportelli Unici per le attività produttive”

(omissis)

I DIRETTORI

(omissis)

determinano

Il “Gruppo di lavoro per l’espletamento della funzione informativa a supporto degli Sportelli unici per le attività produttive”, costituito con D.G.R. n. 9-27252 del 10 maggio 1999, si avvale della collaborazione dei Signori:

a) Paola Elia Morris (ITP-Agenzia investimenti Torino Piemonte), Alessandra Romano (Eurogroup), Giancarlo Somà (Unione Industriale di Torino), Paolo Veneruso (CCIAA di Torino), per la Banca dati regionale delle opportunità di agevolazione.

I soggetti individuati costituiscono il nucleo operativo che cura le implementazioni e gli aggiornamenti della Banca dati regionale in materia di agevolazioni e li trasmette al CSI Piemonte per la pubblicazione in rete; il nucleo operativo opera in stretta connessione con i referenti della Direzioni regionali competenti per materia e con gli altri soggetti detentori delle informazioni, che trasmettono ai suoi componenti gli elementi per l’aggiornamento con le modalità stabilite dal Gruppo di lavoro e comunque in tempo utile per garantire la tempestività.

b) Giuseppina Bevilacqua (Unione industriale di Torino), Carlo Torretta (Coordinamento delle Associazioni artigiane), Federico Zardi (ITP-Agenzia investimenti Torino Piemonte), Diego Ferrando (Finpiemonte per la Banca dati regionale delle opportunità localizzative.

I soggetti individuati costituiscono il nucleo operativo che cura le implementazioni e gli aggiornamenti della banca dati in materia di opportunità localizzative, in particolare per quanto attiene i dati raccolti presso Finpiemonte, ITP e Associazioni imprenditoriali, in collaborazione con le Direzioni regionali competenti per materia e il CSI Piemonte.

Entrambi i nuclei operativi sono coordinati da Lucia Barberis, Responsabile del Settore Promozione, sviluppo e credito dell’artigianato della Direzione Commercio e Artigianato e da Luciano Romano della Direzione Industria.

Le attività di raccordo della comunicazione con i referenti delle Direzioni regionali e del CSI Piemonte e con il settore “Sistemi informativi ed Informatica” della Regione sono svolte da Graziella Panetto, del citato Settore Promozione, sviluppo e credito dell’artigianato.

Il Direttore regionale    Il Direttore regionale
Marco Cavaletto    Sergio Crescimanno