Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 / 03 / 2005

Codice 17.7
D.D. 10 novembre 2004, n. 378

Acquisto materiale promozionale. Affidamento di incarico per la fornitura di gadget alla ditta Abaco Editori S.r.l.. Impegno e liquidazione della somma di Euro 21.000,00 IVA inclusa, sul cap. 14489 (acc. 100815 - UPB 17071)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare la fornitura di n. 350 rubriche in PVC e la realizzazione di n. 7000 cartelline con cartoline con prodotti artigianali in 3D e occhialini per la loro visione alla ditta Abaco Editori S.r.l. via Giolitti 41 Torino - per la somma di Euro 21.000,00 IVA inclusa comprensiva dello sconto applicato del 2% in sostituzione del deposito cauzionale;

di impegnare la somma totale di Euro 21.000,00 sul capitolo n. 14489 del bilancio 2004 (accantonamento n. 100815) UPB 17071, che presenta la necessaria disponibilità;

di approvare lo schema di contratto allegato alla presente determinazione.

Si attesta che nel procedere all’affidamento dell’incarico sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 e 3 bis della Legge 23 dicembre 1999 n. 488, così come modificato dall’art. 1, comma 4 lettera c) del d.l. 12 luglio 2004, n. 168, convertito nella legge 30 luglio 2004, n. 191, in materia di interventi urgenti per il contenimento della spesa pubblica.

La somma di Euro 21.000,00 IVA inclusa viene liquidata alla ditta Abaco Editori S.r.l., dietro la presentazione di regolari fatture, vistate dal responsabile del Settore.

In attuazione del D.Lgs. 231/02, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 60 giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,01%, o nella diversa misura che verrà successivamente stabilita con nota del Direttore Bilanci e Finanze della Regione Piemonte, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224, c. 2 del Codice Civile.

L’Amministrazione Regionale si riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante avvio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nel contratto.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. della legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dal ricevimento della stessa.

Il Dirigente responsabile
Lucia Barberis