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Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 / 03 / 2005

Codice 17.6
D.D. 20 ottobre 2004, n. 344

Piano di Sviluppo Rurale 2000 - 2006, Misura S, “Incentivazione di attività turistiche e artigianali” - Azione “Interventi a sostegno dell’artigianato artistico e tipico” Iniziativa c). Approvazione schema di contratto e impegno di spesa di Euro 75.600,00 (o.f.i.) a favore di Gambarotta Comunicazione sas sul Cap. 23299/2004 - Deliberazione n. 23 - 13332 del 101377 - accantonamento n. 101377

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le considerazioni espresse in premessa che qui integralmente e sostanzialmente si richiamano:

di approvare lo schema di contratto d’opera allegato, che costituisce parte integrante e sostanziale della presente determinazione;

di affidare alla Gambarotta Comunicazione sas l’incarico per la realizzazione di n. 4 filmati sulle lavorazioni artigianali di qualità nel settore alimentare in territorio di Comunità Montana, nell’ambito dell’intervento c) della Misura S del PSR 2000-2006, da sviluppare nei modi e nei tempi stabiliti dal citato schema di contratto;

di approvare il costo preventivato per la realizzazione dei filmati, ritenuto congruo e giustificato dalla complessa natura della ricerca;

di approvare, conseguentemente, il curriculum tecnico-professionale della ditta affidataria, recante la dettagliata descrizione delle principali attività svolte dalla stessa, che ne evidenziano la peculiarità e l’elevato livello di competenza ed esperienza, fondando la scelta di affidamento dell’incarico. Detto curriculum costituisce parte integrante del progetto richiamato nello schema di contratto ed è depositato agli atti presso il Settore Disciplina e Tutela dell’Artigianato;

di impegnare la somma di Euro 75.600,00 (o.f.i.) sul capitolo n. 23299/2004, accantonamento n. 101377.

All’obbligazione conseguente alla presente determinazione è assicurata copertura finanziaria con apposito capitolo di bilancio (n. 23299/2004), accantonamento n. 101377 per l’anno finanziario in corso, attraverso l’impegno della somma di Euro 977.733,19.

La liquidazione delle fatture deve avvenire nel rispetto dei tempi e delle modalità specificate nello schema di contratto allegato.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato nei termini stabiliti, per causa imputabile alla Regione, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,01% comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del c.c..

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso alle autorità giudiziarie e amministrative competenti nei termini previsti dalla legge.

Il Dirigente responsabile
Tiziana Bernengo