Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 / 03 / 2005

CONCORSI

Comune di Rivalta di Torino (Torino)

Pubblicazione concorsi pubblici

Sono indetti concorsi pubblici per esami per l’assunzione presso il Comune di Rivalta di Torino a tempo pieno e indeterminato per:

a) un posto di “Esperto Tecnico” categoria C posizione economica C1. Requisiti obbligatori: diploma di geometra o perito edile, patente di guida di categoria B.

b) un posto di “Specialista attività tecniche” cat. D1, posizione economica D1. Requisiti obbligatori:

Laurea in architettura, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria per l’ambiente e il territorio (Vecchio ordinamento) oppure Laurea specialistica in architettura e ingegneria edile classe 4/S, ingegneria civile classe 28/S, ingegneria per l’ambiente e il territorio classe 38/S, pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale classe 54/S (nuovo ordinamento); abilitazione all’esercizio della professione e patente di guida categoria B.

Il diario delle prove e le materie sono indicate nei relativi bandi, pubblicati sul sito www.comune.rivalta.to.it.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Personale del Comune di Rivalta di Torino, Via Balma n. 5, 10040 Rivalta di Torino (To) entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Informazioni e copia integrale dei bandi presso Ufficio Personale (telefono 011/9045535), ufficio del cittadino e biblioteca comunale.

Il Dirigente Settore Affari generali e servizi alla Persona
Giuseppe Malacarne