Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 / 03 / 2005

CONCORSI

ASL n. 6 - Ciriè (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di eventuali incarichi per lo svolgimento delle attività territoriali programmate nei distretti dell’A.S.L. n. 6 di Ciriè - ai sensi del capo IV - articoli 60 e 61 del D.P.R. 28.07.2000, n. 270

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 379/DG del 07.03.2005, dichiarata immediatamente esecutiva, è indetto avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di eventuali incarichi temporanei, riguardanti lo svolgimento delle seguenti attività territoriali programmate, presso i distretti dell’A.S.L. n. 6 di Ciriè (TO):

- attività prelevatoria ed iniettoria (distrettuale e domiciliare);

- medicina fiscale;

- vaccinazioni;

- medicina scolastica;

- terapia desensibilizzante;

- attività consultoriale distrettuale;

- attività presso i SER.T.;

- altre attività previste dalla programmazione regionale ed aziendale.

Al presente avviso possono partecipare:

a) Medici convenzionati per l’assistenza primaria, con un numero di scelte inferiori a 400;

b) Medici convenzionati per la continuità assistenziale con 12/24 ore settimanali di incarico a tempo indeterminato, ai sensi dell’art. 48 del D.P.R. 28.07.2000, n. 270;

c) Medici della medicina dei servizi (allegato N - D.P.R. 270/2000), con incarico fino a 24 ore settimanali;

d) Medici inseriti nella graduatoria regionale di cui all’art. 2 del D.P.R. 28.07.2000, n. ° 270, vigente alla data di scadenza del presente avviso.

Si precisa che non potrà essere conferito l’incarico per lo svolgimento dell’attività di cui trattasi al Medico che esercita più di una delle attività disciplinate dal D.P.R. 270/2000, o che svolga altre attività presso soggetti pubblici o privati.

Gli incarichi relativi al presente avviso verranno conferiti per periodi non superiori a sei mesi nell’arco di un anno e fino ad un massimo di 12 ore settimanali; la relativa graduatoria verrà stilata secondo l’ordine di priorità fissato dall’art. 60 del D.P.R. 270/2000.

Nella domanda di partecipazione dovranno essere tassativamente indicati e dichiarati, a pena la nullità della domanda stessa, i seguenti dati:

a) Cognome e Nome, data e luogo di nascita;

b) il codice fiscale;

c) la residenza;

d) il domicilio presso cui dovrà essere inoltrata ogni comunicazione;

e) i rapporti convenzionali in atto con il S.S.N./AA.SS.LL./AA.SS.OO., specificando il numero di scelte a carico, per quanto concerne l’assistenza primaria, ed il numero di ore settimanali di incarico, per quanto concerne la continuità assistenziale e la medicina dei servizi;

f) le attività, oltre a quelle indicate al punto e), prestate a qualsiasi titolo presso soggetti pubblici o privati;

g) il punteggio e la relativa posizione nella graduatoria regionale definitiva, vigente alla data di scadenza del presente avviso.

I medici interessati potranno presentare domanda, redatta su carta semplice, entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P., al seguente indirizzo: U.O.n. a. Amministrazione del Personale Convenzionato - Azienda Sanitaria Locale n. 6 - Via Battitore n. ° 7/9 - 10073 CIRIE’ (TO)

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.n. a. Amministrazione del Personale Convenzionato - Via Silva n. 8 - Venaria (TO) - tel. 011/4991228-276.

Per il presente avviso sono fatte salve le disposizioni di cui alla Legge 31.12.1996 n. 675 e successive modificazioni ed integrazioni (in materia di tutela della privacy) e di cui al D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e successive modificazioni ed integrazioni (in materia di semplificazione delle certificazioni amministrative).

L’Amministrazione dell’A.S.L. n. 6 di Ciriè si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, modificare o revocare, del tutto o in parte, il presente avviso, a suo insindacabile giudizio e senza che i concorrenti possano accampare pretese e diritti di sorta.

Il Direttore Generale
Sergio Bertone