Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12

Codice 16.1
D.D. 11 gennaio 2005, n. 1

Patto per lo Sviluppo del Piemonte. Ristrutturazione e funzionalizzazione dell’immobile ex Enofila sito nel Comune di Asti. Primo lotto funzionale: centro fieristico-espositivo. Modifica modalita’ erogazione del contributo

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di adeguare le modalità relative all’erogazione del finanziamento per la ristrutturazione e la funzionalizzazione dell’immobile ex Enofila sito nel Comune di Asti, primo lotto funzionale: centro fieristico-espositivo, di cui all’art. 7 della Convenzione tra la Regione Piemonte e il Comune di Asti del 30/10/2000 rep. N. 5024, a quanto previsto dall’art. 8 dell’Accordo di Programma del 23/12/2003 citato nella premessa alla presente determinazione così come di seguito specificato:

1° Acconto

In tutti i casi di realizzazione di lavori e opere:

10% del contributo assegnato a seguito della stipula dell’Accordo di Programma;

2° Acconto

50% del contributo a seguito dell’inizio dei lavori (nei casi dovuti la percentuale di acconto è calcolata sul contributo regionale rideterminato in applicazione del ribasso d’asta):

3° Acconto

30% del contributo rideterminato a seguito della realizzazione del 50% dell’importo dei lavori previsti sulla base degli SS.A.LL.

Saldo

10% del contributo rideterminato o minor somma necessaria a presentazione del Certificato di Collaudo dei lavori e del quadro riepilogativo della spesa;

di tenere fermo quanto disposto dall’art. 7 della sopra citata Convenzione tra la Regione Piemonte e il Comune di Asti del 30/10/2000 rep. N. 5024, relativamente alla documentazione che deve essere presentata ai fini dell’erogazione del contributo;

di procedere alla liquidazione, mediante atto debitamente vistato dalla Responsabile del Settore Osservatorio Settori Produttivi Industriali del 60% del contributo concesso, pari a Euro 1.549.370,70.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto