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Bollettino Ufficiale n. 12 del 24 / 03 / 2005
Codice 25.11
D.D. 30 novembre 2004, n. 2046
Affidamento del servizio di rimozione e ricondizionamento di strumentazione geotecnica per il monitoraggio di fenomeni franosi ed approvazione verbale di gara. Impegno di spesa di Euro 18.530,88 (o.f.i.) sul cap. 10740/04
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Di prendere atto che la CONSIP S.p.A. a tuttoggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa allapprovvigionamento di beni/servizi comparabili con quello oggetto di appalto;
di approvare il verbale di gara dal quale risulta che la ditta C.T.M. via Donati, 14 - 10121 Torino, avendo prodotto lofferta più vantaggiosa, è stata dichiarata affidataria provvisoria per lappalto relativo al servizio in oggetto;
di procedere, per le ragioni espresse in narrativa, allaffidamento definitivo del servizio di rimozione e ricondizionamento di strumentazione geotecnica, descritta allallegato 1, per il monitoraggio di fenomeni franosi alla ditta C.T.M. via Donati, 14 - 10121 Torino, per limporto di Euro 15.442,4 (diconsi Euro quindicimilaquattrocentoquarantadue/4) o.f.e.;
di procedere mediante lettera commerciale ai sensi dellart. 33, comma 2, lett. d) l.r. 8/84 e s.m.i.;
di impegnare a tale scopo la somma di Euro 18.530,88 (diconsi Euro diciottomilacinquecentotrenta/88) o.f.i. sul capitolo n. 10740 facente parte delle uscite del bilancio relativo allesercizio finanziario 2004 (A/100977) a favore della ditta C.T.M. via Donati, 14 - 10121 Torino;
di stabilire che il pagamento del servizio avverrà dietro presentazione di fattura a 90 giorni dalla data di ricevimento della stessa, previo accertamento della regolare esecuzione del servizio.
La fattura dovrà essere debitamente vistata da parte del Dirigente Responsabile del Settore Regionale di Protezione Civile;
di demandare al Settore Protezione Civile ladozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.
Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al TAR del Piemonte entro 60 giorni.
Il Direttore regionale
Aldo Migliore