Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 24 / 03 / 2005

Codice 25.11
D.D. 25 ottobre 2004, n. 1752

Affidamento di fornitura e installazione di impianto di illuminazione bandiere presso la nuova sede del Settore di Protezione Civile. Impegno di spesa di Euro 1522,36 (o.f.i.) sul cap. 10740/04

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di procedere, per le ragioni espresse in narrativa, all’affidamento della fornitura e installazione di un impianto di illuminazione bandiere, così come indicato nel capitolato tecnico allegato al presente atto determinativo a farne parte integrante e sostanziale, alla ditta S.A.F.E. S.n.c. di Ferrero Roberto, corrente in None (TO) - Via A. De Gasperi, 5, per l’importo di Euro 1268,63 (diconsi Euro milleduecentosessantootto/63) o.f.e.;

di procedere, mediante lettera commerciale ai sensi dell’art. 33, comma 2 lett. d) l.r. 8/84 e s.m.i.;

di impegnare a tale scopo la somma di Euro 1522,36 (diconsi Euro millecinquecentoventidue/36) o.f.i. sul capitolo n. 10740 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2004 (A 100977) a favore della ditta S.A.F.E. S.n.c. di Ferrero Roberto, corrente in None (TO) - Via A. De Gasperi 5;

di stabilire che il pagamento della fornitura avverrà dietro presentazione di fattura a 90 giorni dalla data di ricevimento della stessa, previo l’espletamento favorevole delle operazioni di collaudo successive alla consegna. La fattura dovrà essere debitamente vistata da parte del Dirigente Responsabile del Settore Regionale di Protezione Civile;

di demandare al Settore Protezione Civile l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al TAR del Piemonte entro 60 giorni.

Il Direttore regionale
Aldo Migliore