Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 12 del 24 / 03 / 2005

CONCORSI

C.I.S.A. Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale di Gassino Torinese (Torino)

Avviso di prova selettiva pubblica per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Educatore Professionale Cat. C posizione economica C1, per sostituzione di maternità

E’ indetta una prova selettiva pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 assistente sociale Cat. C posizione economica C1 in sostituzione di personale assente per maternità.

La graduatoria nel periodo di vigenza potrà essere utilizzata anche per la sostituzione di altro personale assente per malattia, aspettativa etc. e per la realizzazione di progetti finalizzati.

Requisiti:

- Possesso del titolo distudio Diploma di Scuola Media Superiore e Diploma di Educatore Professionale o Specializzato o altro titolo equipollente conseguito in esito a corsi biennali o triennali post-secondari riconosciuti dalla Regione o rilasciati dall’Università

- Patente di tipo “B”

Modalità e termini di partecipazione:

La domanda, redatta sencondo lo schema allegato al bando di selezione, deve essere sottoscritta dal candidato e, in carta libera, indirizzata al C.I.S.A. Via Regione Fiore, 2 10090 Gassino T.se (TO), entro le ore 12.00 del giorno 6-04-05. Per il ritiro del bando e per ulteriori informazioni: Sig.ra Rosa Rocca tel. 011/9819911, e-mail: cisa@cisa7.it.

La prova orale si svolgerà il 22.04.05 alle ore 9.00 presso la sede del C.I.S.A. in via Regione Fiore, n. 2 a Gassino T.se.

Il Direttore
Maria Teresa Cassina