Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 12 del 24 / 03 / 2005

APPALTI

Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio-Assistenziali - Ciriè (Torino)

Avviso pubblico per la formazione di un registro di accreditamento di fornitori di servizi per la promozione e il sostegno della domiciliarità

Il Consorzio Intercomunale dei servizi socio-assistenziali di Ciriè intende procedere all’individuazione di soggetti fornitori qualificati di servizi per la promozione e il sostegno della domiciliarità diretti a persone e a nuclei familiari in situazione di non autosufficienza che non sono in grado di garantire il soddisfacimento delle esigenze personali, domestiche e relazionali, con formazione di una graduatoria in cui i primi tre accreditati saranno incaricati di svolgere le prestazioni con oneri a parziale o totale carico del Consorzio.

Il Registro è istituito a titolo sperimentale per un biennio dalla data della formazione.

Possono inoltrare richiesta di iscrizione al Registro i soggetti pubblici o del terzo settore che siano in possesso dei requisiti elencati all’art. 7 del disciplinare.

Le domande di iscrizione al Registro, corredate della documentazione richiesta indicata nell’avviso integrale, del progetto e dell’offerta economica, devono pervenire in plico sigillato all’Ufficio Protocollo del Consorzio - p.za Castello n. 20 - 10073 Cirie’- entro e non oltre le ore 12 del giorno 27/4/2005.

Il bando integrale con i relativi allegati (disciplinare, schema di offerta, patto di accreditamento e contratto di fornitura servizi) sono disponibili sul sito del Consorzio www.ciscirie.it o direttamente presso la sede centrale del Consorzio Intercomunale dei servizi sociali - Ufficio Segreteria - P.zza Castello, 20 - Ciriè, in orario d’ufficio Tel. 011. 921.28.96 Fax: 011.920.60.42 E:mail cis@ciscirie.it.

Ciriè, 16 marzo 2005

Il Direttore
Franco. Mondino