Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 12 del 24 / 03 / 2005

APPALTI

Comune di Beinasco (Torino)

Estratto di avviso di gara per la fornitura triennale della massa vestiario estiva ed invernale per il personale dipendente avente diritto

E’ indetto pubblico incanto il giorno 19.4.2005 alle ore 9.30 per la fornitura triennale della massa vestiario estiva ed invernale per il personale dipendente avente diritto. Importo a base d’appalto euro 49.173,50= I.V.A. esclusa. L’appalto è suddiviso nei seguenti tre lotti:

lotto 1 “Fornitura calzature diverse” - euro 11.336,50

lotto 2 “Fornitura abbigliamento in gore-tex” - euro 5.711,00;

lotto 3 “Fornitura divise ed accessori” - euro 32.126,00.

Il pubblico incanto si svolgerà secondo le modalità di cui all’articolo 23 del capitolato generale d’appalto per servizi e forniture di competenza del comune di Beinasco, e l’aggiudicazione avverrà in base al criterio del prezzo più basso (art. 19, comma 2, lett. a) del medesimo capitolato).

Modalità di presentazione delle offerte: secondo quanto previsto dall’avviso di pubblico incanto affisso all’Albo Pretorio del Comune e reperibile, altresì, sul sito internet: http://www.comunebeinasco.it

Termine per la presentazione delle offerte: ore 14.00 del giorno 18.4. 2005.

Tutta la documentazione è in visione presso il servizio segreteria generale del Comune, via delle Fornaci n. 4, 10092 Beinasco (TO), tel. 011/39.89.223, fax 011/39.89.310.

Il segretario generale
Nicola Dimatteo