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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11

Codice 25.11
D.D. 25 novembre 2004, n. 1993

Affidamento fornitura di n. 25 gruppi elettrogeni destinati al settore di protezione civile e approvazione verbale di gara. Impegno di spesa di Euro 37030,97 (O.F.I.) sul cap. 10740/04

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di prendere atto che la Consip S.p.A. a tutt’oggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa all’approvvigionamento di beni/servizi comparabili con quello oggetto di appalto;

di approvare il verbale di gara dal quale risulta che la Ditta Gemap2 S.r.l. Via 2 Giugno 12023 Caraglio (CN), avendo prodotto un’offerta valida, è stata dichiarata affidataria provvisoria per l’appalto relativo alla fornitura in oggetto;

di procedere, per le ragioni espresse in narrativa, all’affidamento definitivo della fornitura di n. 25 elettrogeni alla Ditta Gemap2 S.r.l. Via 2 Giugno 12023 Caraglio (CN), per l’importo di Euro 30859,14 (diconsi Euro tremilaottocentocinquantanove/14) o.f.e.

di procedere, mediante lettera commerciale ai sensi dell’articolo 33, comma 2, lettera d) della legge regionale n. 8/84 e s.m.i.;

di impegnare a tale scopo la somma di Euro 37030,97 (diconsi Euro trentasettemilatrenta/97) o.f.i. sul capitolo n. 10740 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2004 (A/100977) a favore della ditta Gemap2 S.r.l. Via 2 Giugno 12023 Caraglio (CN);

di stabilire che il pagamento della fornitura avverrà dietro presentazione di fattura a 90 giorni dalla data di ricevimento della stessa, previo l’espletamento favorevole delle operazioni di collaudo successive alla consegna. La fattura dovrà essere debitamente vistata da parte del Dirigente responsabile del Settore regionale di Protezione civile;

di demandare al Settore Protezione civile l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al TAR del Piemonte entro 60 giorni.

Il Direttore regionale
Aldo Migliore