Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 11 del 17 / 03 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 14 febbraio 2005, n. 53-14769

Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico - P.A.I. Informatizzazione dei dissesti per l’aggiornamento dell’elaborato n. 2. Trasmissione quarta fornitura

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1) Di prendere atto dell’attività svolta dalle strutture regionali in collaborazione con l’Agenzia regionale per l’Ambiente (ARPA) e con il CSI Piemonte circa l’attività di informatizzazione delle basi dati relative al dissesto, derivanti dalle verifiche di compatibilità redatte a corredo degli strumenti urbanistici, ai fini dell’aggiornamento dell’Elaborato n. 2 del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI)

2) Di trasferire all’Autorità di bacino del fiume Po un CD Rom contenente gli strati informativi relativi a 27 Comuni, di cui si allega l’elenco nell’Allegato A a formare parte integrante e sostanziale della presente deliberazione, e tutti i plottaggi ed i files PDF relativi agli stessi 28 Comuni.

Gli elaborati sono consultabili presso la Direzione Regionale Difesa del Suolo - Settore Pianificazione Difesa del suolo, Via Petrarca n.44 - Torino, la quale li costituisce nei suoi propri atti.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)