Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 11 del 17 / 03 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 14 febbraio 2005, n. 25-14741

Approvazione della bozza di “Protocollo d’intesa per l’accessibilita’ al servizio ferroviario dell’asse olimpico per i disabili motori” tra la Regione Piemonte e Trenitalia - Societa’ con Socio Unico soggetta alla Direzione e Coordinamento di Ferrovie dello Stato S.p.A.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1. di approvare, per le motivazioni espresse in premessa, la bozza del “Protocollo d’intesa per l’accessibilità al servizio ferroviario dell’asse olimpico per i disabili motori” tra Regione Piemonte e Trenitalia - Società con Socio Unico soggetta alla Direzione e Coordinamento di Ferrovie dello Stato S.p.A., parte integrante della presente, e di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale o, in sua assenza o impedimento, il vice Presidente della Giunta Regionale alla firma dello stesso anche in presenza di modifiche non sostanziali;

2. di destinare, per far fronte agli impegni derivanti dalla sottoscrizione del Protocollo d’intesa in oggetto, la somma di euroEuro 350.000,00, già impegnata a favore di Trenitalia S.p.A. e non erogata per mancata produzione e penalità irrogate ai sensi dei Contratti di Servizio per gli anni 2001 - 2002 - 2003;

3. di autorizzare la Direzione Trasporti all’erogazione degli importi con le modalità e i tempi previsti dal Protocollo d’intesa in oggetto.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)