Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 11 del 17 / 03 / 2005

Codice 7.4
D.D. 26 gennaio 2005, n. 15

Autorizzazione al rinnovo del comando presso il Comune di Grosseto, ai sensi dell’art. 6 della L.R. 34/89, della dipendente regionale Carla Fregoli

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare, ai sensi dell’art. 6, commi 20 e 21, della L.R. 34/89, il rinnovo del comando presso il Comune di Grosseto della dipendente regionale Carla Fregoli (omissis), rivestente la categoria D5, per il periodo di un anno a decorrere dall’1.2.2005.

Questa amministrazione anticiperà gli importi dovuti per il trattamento economico fondamentale della dipendente. Le somme spettanti quali componenti del trattamento economico accessorio saranno altresì anticipate dietro comunicazione scritta o atto di conferimento da parte dell’ente di utilizzo e con l’assunzione dell’impegno al loro rimborso. Le somme corrisposte per istituti che incidono su fondi predeterminati gravano sugli specifici fondi costituiti presso l’ente di utilizzo. Quest’ultimo provvederà direttamente al versamento dell’IRAP.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Ornella Polastri