Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 11 del 17 / 03 / 2005

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso di mobilità volontaria endoregionale per n. 1 Posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico

In esecuzione del provvedimento n. 159/D.A. del 04/03/2005 è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato mediante mobilità esterna ex art. 19 C.C.N.L. integrativo del 20/09/2001 del C.C.N.L. del 7/04/1999, nell’ambito della Regione Piemonte, per n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico

Possono presentare domanda i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di un’Azienda o Ente del Comparto Sanità della Regione Piemonte appartenenti al profilo professionale in questione, che abbiano superato il periodo di prova e siano in possesso dell’idoneità fisica all’impiego.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P. ed a tale data il candidato deve risultare in possesso dei suddetti requisiti di ammissione.

Alla domanda deve essere allegato un certificato di servizio, un curriculum formativo professionale, i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad una copia di un documento di riconoscimento.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione.

Il trasferimento è disposto in base a valutazione positiva e comparata del curriculum di carriera e professionale di ogni richiedente in rapporto al posto da ricoprire ed in conformità ai criteri previsti dal D.P.R. n. 220/2001.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul sito internet dell’A.S.L. n. 19: www.asl19.asti.it. Per informazioni: S.O.C. Personale/Ufficio Acquisizione Risorse, Umane Asti, Via Conte Verde, 125, tel. 0141/394306 - 44.

Il Direttore del Dipartimento Amministrativo
Meschia Giovanni