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Bollettino Ufficiale n. 10 del 10 / 03 / 2005

Codice 14
D.D. 24 novembre 2004, n. 873

Interreg IIIb Spazio Alpino - progetto Via Alpina - Work packages 3/3 attività 1. Fornitura pannelli tematici relativi all’itinerario escursionistico “Via Alpina”. Affidamento dell’incarico alla ditta Teknoplast s.a.s. di Torino. Impegno di Euro 11.210,64 (Euro 5605,32 sul cap. 23029/04 e Euro 5.605,32 sul cap. 23027/04)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare la pianificazione finanziaria di dettaglio, allegata alla presente determinazione per farne parte integrante, relativa alle attività previste nel work package 3/3/1 (fornitura pannelli informativi) da realizzarsi nell’ambito del progetto Interreg IIIB “Via Alpina”;

di approvare il verbale di gara in data 19 Novembre 2004 che si allega a far parte integrante e sostanziale del presente atto (all. 2), relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, dell’offerta economica dal quale risulta che la ditta Teknoplast s.a.s. corrente in Torino 10148 (TO), Via Schiapparelli 16, avendo prodotto il prezzo più basso è stata dichiarata affidataria provvisoria per la fornitura di n. 56 pannelli informativi da realizzarsi nell’ambito del wp3/31 del progetto Interreg IIIB “Via Alpina” per l’importo di Euro 11.210,64 (IVA inclusa);

di affidare, alla ditta sopraindicata, l’incarico per la fornitura di n. 56 pannelli informativi, da realizzarsi nell’ambito del work package n. 3/3/1 del progetto interreg IIIB “Via Alpina”, per un importo di Euro 11.210,64;

di impegnare la somma di 11.210,64 Euro (o.f.i.) a favore della ditta Teknoplast s.a.s. corrente in Torino 10148 (TO), Via Schiapparelli 16, per la realizzazione del materiale sopracitato, secondo la seguente ripartizione:

Cap. 23029/04 Euro 5.605,32 (quota FESR) acc. 100860

Cap. 23027/04 Euro 5.605,32 (quota nazionale) acc. 100859

Di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, ai sensi dell’art. 33, lett. d), della l.r. n. 8, del 23.01.1984;

Di liquidare l’importo spettante per la realizzazione degli interventi sulla base delle fatture che sarà presentata, previa verifica della conformità della fornitura stessa all’ordine assegnato.

Il Dirigente responsabile
Andrea Ezio Canepa