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Bollettino Ufficiale n. 10 del 10 / 03 / 2005
Codice 14
D.D. 24 novembre 2004, n. 873
Interreg IIIb Spazio Alpino - progetto Via Alpina - Work packages 3/3 attività 1. Fornitura pannelli tematici relativi allitinerario escursionistico Via Alpina. Affidamento dellincarico alla ditta Teknoplast s.a.s. di Torino. Impegno di Euro 11.210,64 (Euro 5605,32 sul cap. 23029/04 e Euro 5.605,32 sul cap. 23027/04)
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di approvare la pianificazione finanziaria di dettaglio, allegata alla presente determinazione per farne parte integrante, relativa alle attività previste nel work package 3/3/1 (fornitura pannelli informativi) da realizzarsi nellambito del progetto Interreg IIIB Via Alpina;
di approvare il verbale di gara in data 19 Novembre 2004 che si allega a far parte integrante e sostanziale del presente atto (all. 2), relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, dellofferta economica dal quale risulta che la ditta Teknoplast s.a.s. corrente in Torino 10148 (TO), Via Schiapparelli 16, avendo prodotto il prezzo più basso è stata dichiarata affidataria provvisoria per la fornitura di n. 56 pannelli informativi da realizzarsi nellambito del wp3/31 del progetto Interreg IIIB Via Alpina per limporto di Euro 11.210,64 (IVA inclusa);
di affidare, alla ditta sopraindicata, lincarico per la fornitura di n. 56 pannelli informativi, da realizzarsi nellambito del work package n. 3/3/1 del progetto interreg IIIB Via Alpina, per un importo di Euro 11.210,64;
di impegnare la somma di 11.210,64 Euro (o.f.i.) a favore della ditta Teknoplast s.a.s. corrente in Torino 10148 (TO), Via Schiapparelli 16, per la realizzazione del materiale sopracitato, secondo la seguente ripartizione:
Cap. 23029/04 Euro 5.605,32 (quota FESR) acc. 100860
Cap. 23027/04 Euro 5.605,32 (quota nazionale) acc. 100859
Di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, ai sensi dellart. 33, lett. d), della l.r. n. 8, del 23.01.1984;
Di liquidare limporto spettante per la realizzazione degli interventi sulla base delle fatture che sarà presentata, previa verifica della conformità della fornitura stessa allordine assegnato.
Il Dirigente responsabile
Andrea Ezio Canepa