Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 10 / 03 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 31 gennaio 2005, n. 8-14637

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti il Tribunale Civile di Roma proposto da (omissis) per ottenere il presunto arricchimento nei confronti della Regione Piemonte. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Eugenia Salsotto e dell’avv. Emanuela Romanelli

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare la costituzione della Regione Piemonte in persona del Presidente della Giunta regionale nel giudizio avanti il Tribunale di Roma in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa unitamente e disgiuntamente dell’avv. Eugenia Salsotto e dell’avv. Emanuela Romanelli, eleggendo domicilio presso la seconda in Roma, Viale Giulio Cesare 14.

La spesa afferente l’incarico all’avv. Emanuela Romanelli sarà liquidata ed impegnata con apposito atto deliberativo, previa presentazione della parcella vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)