Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 3 / 03 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 17 gennaio 2005, n. 21-14569

Direttiva agli uffici per la disciplina delle modalita’ di inquadramento nei ruoli regionali a seguito di passaggio diretto del personale del comparto “Sanità”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di emanare la seguente direttiva agli uffici per disciplinare le modalità di inquadramento nei ruoli regionali a seguito di passaggio diretto del personale del comparto “Sanità”:

sulla base del raffronto del trattamento economico fondamentale in godimento (trattamento economico iniziale comprensivo del valore comune dell’indennità di qualificazione professionale + eventuale fascia retributiva), il dipendente del comparto Sanità viene inquadrato nella equivalente categoria del comparto Regioni-Autonomie locali secondo la tabella seguente:

    Categorie comparto     Categorie comparto
    “Sanita’”    “Regioni”
    A    A
    B e Bs    B
    C    C
    D e Ds    D

con l’attribuzione della posizione economica che pareggia tale trattamento economico o della posizione economica immediatamente inferiore nel caso in cui l’importo non sia sufficiente ad attribuire la posizione economica superiore. In questo caso il trattamento economico eccedente viene mantenuto a titolo di assegno personale che sarà riassorbito esclusivamente attraverso future progressioni economiche, secondo le disposizioni dei contratti integrativi della Regione Piemonte. Compensi e indennità derivanti da specifiche funzioni svolte presso l’ente di provenienza e strettamente legate al suo assetto organizzativo non possono essere conservate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)