Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 08

Codice 26.2
D.D. 19 ottobre 2004, n. 520

LL.RR. 43/94, 40/95, 31/99 - F.I.P. - Trasporti - accertamento di economia di spesa, revoca parziale e modalità di restituzione del contributo erogato a favore della SAGAT S.p.A. con D.D. n. 398 del 25.07.2003, per la realizzazione dell’intervento intervento “Progetto d’investimento per la realizzazione di interventi di adeguamento delle infrastrutture di volo, la sicurezza e i fabbricati di viaggiatori e di servizio

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di provvedere, a seguito dell’accertata economia di spesa verificatasi nel corso della realizzazione dell’intervento denominato “Progetto d’investimento per la realizzazione di interventi di adeguamento delle infrastrutture di volo, la sicurezza e i fabbricati di viaggiatori e di servizio”, alla revoca del contributo di Euro 213.906,00, erogato a favore della SAGAT S.p.A. con D.D. n. 398 del 25.07.2003, atto di liquidazione n. 2003/352 del 01.08.2003;

- di ordinare alla SAGAT S.p.A. di pagare, sotto pena degli atti esecutivi, la somma di Euro 213.906,00, quale quota di contributo finalizzata alla realizzazione dell’intervento denominato “Progetto d’investimento per la realizzazione di interventi di adeguamento delle infrastrutture di volo, la sicurezza e i fabbricati di viaggiatori e di servizio”, percepita dalla SAGAT S.p.A. e non utilizzata;

- di stabilire che la somma di Euro 213.906,00 deve essere versata sul c/c postale intestato alla Tesoreria Regione Piemonte - Piazza Castello n. 165 - 10122 Torino, oppure sul c/c bancario intestato alla Tesoreria Regione Piemonte presso l’Istituto Bancario San Paolo di Torino - Via Garibaldi n. 2 - 10122 Torino, entro trenta giorni dalla notificazione della presente determinazione dirigenziale, ed è introitata con riferimento al Capitolo n. 2375 di Entrata del bilancio 2004;

- di stabilire che la restante quota di contributo non a fondo perduto, pari ad Euro 574.658,20 (50% di Euro 1.149.316,40), dovrà essere restituita in cinque rate costanti annuali, entro il 30 giugno di ciascun anno, a partire dal 2005, in base alla seguente tabella:



30 giugno 2005    30 giugno 2006    30 giugno 2007    30 giugno 2008    30 giugno 2009
Euro 114.931,64    Euro 114.931,64    Euro 114.931,64    Euro 114.931,64    Euro 114.931,64



- di stabilire che la somma di Euro 114.931,64 dovrà essere versata sul c/c postale intestato alla Tesoreria Regione Piemonte - Piazza Castello n. 165 - 10122 Torino, oppure sul c/c bancario intestato alla Tesoreria Regione Piemonte presso l’Istituto Bancario San Paolo di Torino - Via Garibaldi n. 2 - 10122 Torino, e sarà introitata con riferimento al Capitolo n. 2375 di Entrata del bilancio dei rispettivi anni indicati nella tabella riportata al punto precedente.

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o della piena conoscenza secondo le modalità di cui alla legge 6.12.1971, n. 1034; ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 25 novembre 1971, n. 1199.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Iacopino