Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 08

Codice 32.5
D.D. 29 novembre 2004, n. 332

L.r. 10 aprile 1990 n. 26 “Tutela, valorizzazione e promozione della conoscenza dell’originale patrimonio linguistico del Piemonte” e s.m.i., artt. 3, 4 e 5 - Interventi di sostegno al patrimonio linguistico regionale, alla promozione della ricerca scientifica nonchè all’editoria piemontese. Spesa di Euro 56.435,40 (Cap. 11650/04)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni e le finalità in premessa illustrate, l’acquisto di volumi di cui all’allegato elenco facente parte integrante della presente determinazione;

- di approvare conseguentemente, ritenuti congrui i prezzi proposti, l’impegno di spesa complessivo di Euro 47.888,40;

- di autorizzare pertanto la spesa complessiva di Euro 47.888,40 alla cui liquidazione si provvederà, previa consegna dei volumi, dietro presentazione di fatture o note spese, vistate dal Dirigente del Settore competente.

L’ordine di acquisto verrà effettuato a mezzo di lettera secondo gli usi del commercio.

Le Case Editrici e le Tipografie sono tenute alla consegna dei volumi entro la scadenza di 60 giorni dalla data di ricevimento della lettera d’ordine dei volumi; per quanto riguarda l’Editore Priuli & Verlucca di Pavone Canavese (TO), la scadenza della consegna dei volumi è fissata al 30.06.2005.

L’acquisto delle rimanenti 316 copie del volume dell’Atlante linguistico ed etnografico del Piemonte Occidentale ALEPO - “Alberti e arbusti”, edito da Priuli & Verlucca, dell’importo complessivo di Euro 18.012,00, sarà oggetto di successivo provvedimento, previa verifica della disponibilità del bilancio regionale.

Per ogni settimana di ritardo nella consegna del materiale, per cause imputabili alle Case Editrici e Tipografie, sarà applicata una penale pari al 2% dell’importo complessivo dell’ordine;

- di approvare, per le motivazioni e le finalità in premessa illustrate, l’affidamento alla Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Torino, della realizzazione di un corso dal titolo “Storia del Teatro Piemontese”, per n. 60 ore di docenza, per il costo complessivo di Euro 8.547,00;

La Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Torino sarà incaricata della realizzazione del progetto a mezzo lettera, dove verranno dettagliatamente illustrate le modalità di erogazione dell’importo assegnato, che dovrà tornare all’Assessorato alla Valorizzazione dell’Identità controfirmata per accettazione in calce alla proposta regionale.

Alla spesa complessiva di Euro 56.435,40 si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 11650 del bilancio regionale 2004 (accantonamento n. 100939).

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Morello

Allegato (fare riferimento al file PDF)