Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 08

Codice 32
D.D. 24 novembre 2004, n. 310

Mostra Experimenta 2004. “SopraVVivere. Alla natura, al tempo, agli altri”. Ulteriore affidamento incarichi per servizi diversi e indispensabili ed integrazione spese. Spesa di Euro 22.238,00 (cap. 11610/04)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di affidare, per le motivazioni illustrate in premessa, gli incarichi relativi ai lavori ed alle forniture descritte in premessa alle ditte di seguito elencate per gli importi a fianco di ciascuna di esse indicati:

- Telecontrol (Torino), per la messa in sicurezza degli accessi al Ponte Tibetano, sponda di C.so Regina, con collegamento dell’antifurto esistente alla centrale operativa Telecontrol, Euro 1.260,00 (o.f.i.);

- Poliedra S.p.A. (Torino), per vigilanza notturna e diurna, pulizia aerea: raccolta foglie, servizi igienici, pulizia straordinaria tetti, spese amm.ve e di gestione del personale, utilizzo macchinari, previsto, Euro 17.395,00 (o.f.i.);

- di integrare la somma dovuto alla Sig.ra Cynthia Palmer (Torino), per la traduzione dei testi dall’italiano verso l’inglese, dell’opuscolo della mostra e, dei pannelli interni ed esterni ai padiglioni pari a Euro 332,00 (o.f.i.);

- di integrare la somma dovuta al Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Torino, per il servizio di sorveglianza alla struttura denominata Ponte Tibetano, pari a Euro 3.251,00 (o.f.i.).

Per gli incarichi di cui all’elenco sopra citato non sono previsti depositi cauzionali in quanto le ditte individuate sono di consolidata capacità ed hanno proceduto in sede di trattativa, a praticare un ribasso a titolo di esonero della cauzione.

Al conferimento dei suddetti incarichi si procederà con lettera contratto secondo gli usi del commercio.

In caso di ritardi, per cause imputabili alle suddette ditte, sarà applicata una penale dell’1% sull’imponibile al giorno, mentre per gravi inadempienze sarà commisurata al danno emergente.

I suddetti importi saranno liquidati alle rispettive ditte successivamente al termine dei lavori ed alla consegna delle forniture, dietro presentazione di fattura e/o nota d’addebito o parcella vistata per regolarità dal Direttore Regionale competente ex art. 41 L.R. 8/84.

Alla spesa complessiva di Euro 22.238,00 I.V.A. compresa si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R. n. 61-13570 del 4 ottobre 2004 con impegno sul cap. 11610/04 (A101441).

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero il ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori