Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 08

Codice 31.3
D.D. 30 novembre 2004, n. 551

Realizzazione dell’intervento di restauro degli affreschi e degli intonaci interni della Chiesa di San Nazzaro della Costa. Assegnazione di un contributo di Euro 20.000,00 alla Provincia di Alessandria dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini di Novara. Spesa di Euro 20.000,00. Cap. 20400/2004

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di assegnare e di erogare, per le motivazioni indicate in premessa, alla Provincia di Alessandria dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini, Viale delle Rimembranze 1 - Novara, la somma di Euro 20.000,00 per la realizzazione dell’intervento di restauro degli affreschi e degli intonaci interni della Chiesa di S. Nazzaro della Costa.

Il suddetto contributo, non soggetto a trattenuta IRPEG, sarà erogato, alla Provincia di Alessandria dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini in una unica soluzione ad avvenuta registrazione dell’impegno di spesa; il legale rappresentante dell’ente beneficiario è tenuto a presentare, a fine lavori, una relazione descrittiva dei lavori effettuati, un rendiconto delle entrate e delle uscite inerente l’intero intervento e documentazione contabile (copia fatture) relativa almeno all’equivalente del contributo regionale.

Qualora da tale documentazione risultasse che l’intero contributo non è stato speso, la Regione provvederà a chiedere la restituzione della parte non spesa.

I lavori dovranno essere conclusi e rendicontati di norma entro 24 mesi dalla data della presente determinazione.

Qualora entro 24 mesi dalla data della presente determinazione i lavori non siano stati conclusi e rendicontati, la Regione provvederà di norma alla revoca del contributo.

Il soggetto beneficiario non può modificare la destinazione del contributo e dovrà impegnarsi ad indicare con il dovuto rilievo il sostegno della Regione Piemonte agli interventi; la relativa mancata segnalazione potrà essere motivo di revoca del contributo.

Alla spesa di Euro 20.000,00 si fa fronte con l’accantonamento n. 101041 di cui al capitolo 20400 del bilancio 2004.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli