Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 08 del 24 / 02 / 2005

CONCORSI

Ente di gestione della riserva naturale orientata delle Baragge, della riserva naturale speciale della Bessa e dell’area attrezzata Brich di Zumaglia e Mont Preve - Cerrione (Biella)

Bando di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Addetto ad Attività Tecniche - cat. D3

Alla procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti a tempo pieno e indeterminato, inquadrati nella cat. D3, profilo professionale Funzionario Addetto ad Attività Tecniche, appartenenti al Comparto Regioni - Enti Locali.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea in Ingegneria Civile, o in Architettura;

- Abilitazione all’esercizio della libera professione;

- Possesso della patente di guida di Cat. B o superiore, valida a tutti gli effetti;

- Assenza, nei due anni precedenti la data di scadenza del presente bando, di sanzioni disciplinari, nonchè di procedimenti disciplinari in corso.

Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, devono essere presentate direttamente o a mezzo raccomandata A.R. a: Ente di gestione Aree Protette Baragge-Bessa-Brich, via Crosa n. 1, 13882 Cerrione (BI) nel termine perentorio di 20 (venti) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il dipendente svolgerà le mansioni proprie del profilo professionale ricoperto al servizio degli Enti di gestione della Riserva naturale orientata delle Baragge, della Riserva naturale speciale della Bessa e dell’Area attrezzata Brich di Zumaglia e Mont Prève, e della Riserva naturale speciale “Parco Burcina - F. Piacenza”, in forza della convenzione stipulata fra gli stessi in data 10/2/2002.

Per ulteriori informazioni e per avere copia integrale del bando contattare l’ Ente di gestione Aree Protette Baragge-Bessa-Brich, via Crosa n. 1, 13882 Cerrione (BI) - Tel. 015/677276-015/2587028.

Il Direttore
Carlo Bider