Bollettino Ufficiale n. 08 del 24 / 02 / 2005
APPALTI
Consorzio Ovest Sesia Baraggia - Gestione separata bonifica - Vercelli
Bando di gara dappalto di lavori di consolidamento della traversa della Roggia Molinara di Castellengo e delle difese spondali in sponda sx sul torrente Cervo
I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dellamministrazione aggiudicatrice
Consorzio Ovest Sesia Baraggia
Servizio: segreteria
Indirizzo: Via F.lli bandiera 16
C.A.P.: 13100
Località/Città: Vercelli
Stato: Italia
Telefono: 0161/283811
Telefax: 0161/257425
zona.baraggia@ovestsesiabaraggia.it
Indirizzo Internet (URL)
I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni: Come punto I.1
I.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione: Come punto I.1
I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: Come punto I.1
I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico
II.1.1) Tipo di appalto di lavori: Esecuzione
II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO
II.1.6) Descrizione/oggetto dellappalto: lavori di consolidamento della traversa della Roggia Molinara di Castellengo e delle difese spondali in sponda sx sul torrente Cervo (categoria prevalente OG6)
II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Cossato (BI)
II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 45248100
II.1.9) Divisione in lotti: NO
II.1.10) Ammissibilità di varianti: NO
II.2.1) Quantitativo o entità totale: ? 605.754,28
II.3) Durata dellappalto o termine di esecuzione: 300 giorni
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: indicate nel bando Integrale
III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: D. D. 19/12/2003 n. 2110; le modalità di pagamento sono indicate allart. 18 del Capitolato di Appalto
III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dellimprenditore, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: dichiarazioni richieste dal Bando Integrale
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: dichiarazioni richieste dal Bando Integrale
III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria - prove richieste: attestazione SOA per categorie ed importi indicati nel Bando Integrale
III.2.1.3) Capacità tecnica - tipo di prove richieste: attestazione SOA per categorie ed importi indicati nel Bando Integrale
IV.1) Tipo di procedura: aperta
IV.1.1) Sono già stati scelti candidati? NO
IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo più basso
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dallamministrazione aggiudicatrice: 10176
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli
Disponibili fino al 18/03/2005 Costo euro 57,60 Valuta euro
Condizioni e modalità di pagamento: la documentazione è a disposizione presso la Segreteria (il progetto può anche essere acquistato con le modalità indicate nel bando integrale di gara al prezzo sopra indicato)
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 21/03/2005 ora: 12:00
IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: IT
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale lofferente è vincolato dalla propria offerta: 180 giorni
IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere allapertura delle offerte: chiunque
IV.3.7.2) Data, ora e luogo: data: 22/03/2005 ora: 9:00 luogo: via F.lli Bandiera 16 - 13100 Vercelli
VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO
VI.3) Lappalto è connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dellue? NO
VI.4) Informazioni complementari: il bando integrale di gara e disponibile presso il committente
e presso il sito http://www.regione.piemonte.it/bandi_gara/index.htm
VI.5) Data di spedizione del presente bando: 10/02/2005
Il Responsabile del Procedimento
Alessandro Iacopino