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Bollettino Ufficiale n. 08 del 24 / 02 / 2005

APPALTI

Consorzio Ovest Sesia Baraggia - Gestione separata bonifica - Vercelli

Bando di gara d’appalto di lavori di consolidamento della traversa della Roggia Molinara di Castellengo e delle difese spondali in sponda sx sul torrente Cervo

I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice

Consorzio Ovest Sesia Baraggia

Servizio: segreteria

Indirizzo: Via F.lli bandiera 16

C.A.P.: 13100

Località/Città: Vercelli

Stato: Italia

Telefono: 0161/283811

Telefax: 0161/257425

zona.baraggia@ovestsesiabaraggia.it

Indirizzo Internet (URL)

I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni: Come punto I.1

I.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione: Come punto I.1

I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: Come punto I.1

I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico

II.1.1) Tipo di appalto di lavori: Esecuzione

II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO

II.1.6) Descrizione/oggetto dell’appalto: lavori di consolidamento della traversa della Roggia Molinara di Castellengo e delle difese spondali in sponda sx sul torrente Cervo (categoria prevalente OG6)

II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Cossato (BI)

II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 45248100

II.1.9) Divisione in lotti: NO

II.1.10) Ammissibilità di varianti: NO

II.2.1) Quantitativo o entità totale: ? 605.754,28

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: 300 giorni

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: indicate nel bando Integrale

III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: D. D. 19/12/2003 n. 2110; le modalità di pagamento sono indicate all’art. 18 del Capitolato di Appalto

III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell’imprenditore, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: dichiarazioni richieste dal Bando Integrale

III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: dichiarazioni richieste dal Bando Integrale

III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria - prove richieste: attestazione SOA per categorie ed importi indicati nel Bando Integrale

III.2.1.3) Capacità tecnica - tipo di prove richieste: attestazione SOA per categorie ed importi indicati nel Bando Integrale

IV.1) Tipo di procedura: aperta

IV.1.1) Sono già stati scelti candidati? NO

IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo più basso

IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice: 10176

IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli

Disponibili fino al 18/03/2005 Costo euro 57,60 Valuta euro

Condizioni e modalità di pagamento: la documentazione è a disposizione presso la Segreteria (il progetto può anche essere acquistato con le modalità indicate nel bando integrale di gara al prezzo sopra indicato)

IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 21/03/2005 ora: 12:00

IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: IT

IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 180 giorni

IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: chiunque

IV.3.7.2) Data, ora e luogo: data: 22/03/2005 ora: 9:00 luogo: via F.lli Bandiera 16 - 13100 Vercelli

VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO

VI.3) L’appalto è connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell’ue? NO

VI.4) Informazioni complementari: il bando integrale di gara e’ disponibile presso il committente

e presso il sito http://www.regione.piemonte.it/bandi_gara/index.htm

VI.5) Data di spedizione del presente bando: 10/02/2005

Il Responsabile del Procedimento
Alessandro Iacopino