Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 07 del 17 / 02 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 20 dicembre 2004, n. 29-14379

Sottoscrizione Protocollo d’intesa tra la Regione Piemonte e la Direzione Generale del MIUR per il Piemonte per la programmazione e la realizzazione di progetti che promuovano il volontariato giovanile

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare la bozza di “Protocollo d’Intesa per la programmazione e la realizzazione di progetti che promuovano il volontariato giovanile in Piemonte, allegata alla presente deliberazione quale parte integrante, da sottoscriversi tra la Regione Piemonte e la Direzione regionale del MIUR per il Piemonte;

- di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale, o l’Assessore da lui delegato, a sottoscrivere il predetto Accordo, autorizzando sin d’ora modifiche non sostanziali che si rendessero necessarie.

Agli oneri derivanti dall’applicazione del presente protocollo si farà fronte con gli stanziamenti previsti nel bilancio 2005 ed assegnati alle Direzioni 30 e 32.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)