Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 07 del 17 / 02 / 2005

APPALTI

Comune di Gaglianico (Biella)

Estratto bando di gara - Appalto concorso - Tipologia del servizio: Progettazione e gestione del servizio Socio Assistenziale Territoriale a favore dei cittadini residenti (od aventi comunque diritto ai sensi della normativa vigente) nel territorio di Gaglianico, Ponderano, Borriana, Sandigliano e Cerrione

Il suddetto servizio opera, ai sensi della L.R. n. 1/2004 per la tutela delle persone in stato di difficoltà e, in particolare, dei minori, dei soggetti svantaggiati, degli adulti e anziani a rischio di emarginazione. Il servizio si struttura in servizio Sociale, Servizio di Assistenza Domiciliare e Servizio di Educativa Territoriale.

Tipologia d’appalto e criteri di aggiudicazione.

Appalto concorso ai sensi del D.Lgs n° 157/95, della L.R. n° 1/2004 e della L.R. n° 18/94 con aggiudicazione ai sensi dell’articolo 12 della Legge Regionale Piemonte n° 18/94 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Apposita commissione valuterà le offerte avendo a disposizione 100 punti e tenendo conto dei seguenti elementi:

insieme di proposte sia operative che organizzative, di cui alle lettere a) b) c) d) e) del capitolato d’appalto - punti 60 con la seguente scomposizione:

fino a 40 punti per le modalità organizzative ed i contenuti delle attività e degli interventi differenziati a seconda della tipologia degli utenti e delle prestazioni richieste.

fino a 10 punti per l’espletamento di servizi analoghi presso altre amministrazioni.

fino a 10 punti per l’attività promozionale svolta nel settore oggetto del servizio con particolare riferimento alla partecipazione ad organismi che svolgono funzioni culturali o promuovono azioni significative sul tema.

Prezzo punti 40

L’aggiudicazione avverrà a favore della Cooperativa che avrà conseguito complessivamente il punteggio più alto.

Luogo della prestazione del servizio: territorio Comuni di Gaglianico, Ponderano, Borriana, Cerrione e Sandigliano, convenzionati per la gestione del servizio in oggetto.

Ammontare del servizio: Importo netto annuo entro cui dovrà essere progettato il servizio è fissato nella misura massima di euro 250.000,00 + IVA.

Durata del servizio: 1.7.2005/31.12.2009.

Scadenza presentazione richiesta invito: ore 12.00 del giorno 14 Marzo 2005.

Esame richieste pervenute: ore 15.00 del giorno 16 Marzo 2005.

Invito a presentare progetti e offerte che sarà trasmesso dal Comune entro il termine massimo del 21 Marzo 2005.

Il bando di gara integrale è pubblicato all’Albo Pretorio di questo Comune e potrà essere richiesto per iscritto all’ufficio Segreteria (Tel. 015/2546415)

Gaglianico, 3 Febbraio 2005.

II Responsabile del Servizio
Nicolò Licata