Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 06

Codice 21.1
D.D. 27 luglio 2004, n. 494

Azioni di comunicazione in ambito dell’"VIII Nike Junior Tour 2004 e Master Nazionale". Impegno e liquidazione di Euro 25.000,00 o.f.i. sul Cap. 14610/2004 (acc. n. 100453)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, alle spese relative alle azioni di comunicazione in ambito dell’"VIII Nike Junior Tour 2004 e Master Nazionale", mettendo a disposizione la somma di Euro 25.000,00 o.f.i..

A fronte di tale compartecipazione l’ERTP Italia S.r.l. si impegna a garantire a che durante lo svolgimento dell’"VIII Nike Junior Tour 2004 e Master Nazionale" sia data massima visibilità e veicolazione all’Amministrazione regionale, attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport Pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” su tutto il materiale promozionale realizzato per pubblicizzare l’evento in questione, oltre che l’inserimento della recente campagna promozionale promossa dalla Regione Piemonte “dal Barocco al Contemporaneo. Una regione, mille ragioni per visitarla” sulla struttura autoportante curvilinea (3 mt. di lung. x 2,5 mt. di ht.) illuminata da 3 spot lights, come esplicitato nella bozza di contratto, parte integrante della presente determinazione:

Materiale cartaceo

dovranno essere apposti i loghi “il Piemonte scopritelo adesso” e “Sport Pulito”, sulle brochure di iscrizione (da distribuire in n. 30.000 copie per ogni località; n. 100.000 alla Federazione Italiana Tennis, n. 20.000 distribuiti in occasione degli eventi Nike);

dovranno essere apposti i loghi “Il Piemonte, scopritelo adesso” e “Sport pulito”, sulle locandine (da distribuire n. 30.000 alla Federazione Italiana Tennis, n. 15000 in tutti i circoli tennis d’Italia);

dovrà essere apposto il logo istituzionale “Regione Piemonte” sui comunicati stampa editi per ogni tappa del tour;

Cartellonistica

dovranno essere posti n. 8 striscioni Regione Piemonte in “PVC” sui campi da gioco di ogni località:

Media

dovranno essere posti gli striscioni Regione Piemonte con il logo “Il Piemonte, scopritelo adesso” e “Sport pulito”, sul back drop utilizzato durante la conferenza stampa organizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis in occasione del Master nazionale e su tutto il materiale prodotto per l’occasione;

- dovrà essere affisso e comparire uno striscione con i loghi “Regione Piemonte”, “Il Piemonte, scopritelo adesso” e “Sport Pulito”, nella trasmissione televisiva realizzata in occasione del Master Nazionale;

dovrà essere citata la Regione Piemonte in tutti gli articoli redazionali editi per il tour;

Marketing

dovrà essere allestito uno stand (4x4) all’interno del villaggio hospitality, durante la durata del tour, per consentire alla Regione Piemonte sponsor di fare seampling o gifting;

dovrà essere decorata l’auto del tour con il logo “Il Piemonte, scopritelo adesso” “sport pulito”, in sintonia con lo swoosh Nike. L’auto del tour inoltre a seguire tutto l’evento, dovrà restare anche in esposizione nel punto di maggior visibilità dei Club per tutta la durata di ogni torneo;

dovrà essere apposto il logo “Piemonte, scopritelo adesso”, sui 4000 zainetti Nike regalati a tutti gli atleti partecipanti all’evento;

dovranno essere apposti i loghi “Il Piemonte, scopritelo adesso” e “sport pulito”, sulle T shirt Nike n. 4000 (suddivise 2000 per ogni logo) regalate a tutti i partecipanti all’evento;

dovrà essere apposto il logo istituzionale “Regione Piemonte” e i loghi “il Piemonte, scopritelo adesso” “sport pulito”, sulle T shirt indossate dai vincitori in occasione dell’intervista all’interno di una trasmissione televisiva del palinsesto di RAI SAT Ragazzi;

inserimento della recente campagna promozionale promossa dalla Regione Piemonte “dal Barocco al Contemporaneo. Una regione, mille ragioni per visitarla” sulla struttura autoportante curvilinea (3 mt. di lung. x 2,5 mt. di ht.) illuminata da 3 spot lights;

Pubbliche relazioni

dovrà essere data la possibilità di invitare ospiti dell’Ente Regione Piemonte, presso la tenda hospitality in un angolo riservato;

dovrà essere attivato un mini stand da utilizzare per diffondere materiale cartaceo sul territorio e sui prodotti turistici piemontesi;

- di impegnare la somma di Euro 25.000,00 sul cap. 14610/2004 (acc. n. 10453) a favore dell’ERTP Italia S.r.l. con sede legale in Corso Re Umberto 17 - 10121 Torino;

- di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 l.r. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio;

- di liquidare all’ERTP italia S.r.l. con sede legale in Corso Re Umberto 17 - 10121 Torino la somma di Euro 25.000,00 o.f.i., dietro presentazione della documentazione fiscale probante vistata per regolarità della fornitura dal Direttore Regionale dott. Gaudenzio De Paoli o da altro funzionario incaricato.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli