Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 06

Codice 32.5
D.D. 7 luglio 2004, n. 170

L.R. 26/90 e successive modificazioni e integrazioni, L.R. 37/97. Programma di interventi regionali, per l’anno 2004, a favore di Enti e Associazioni per la tutela, la valorizzazione e la promozione dell’originale patrimonio linguistico del Piemonte. Attività non ammesse a contributo

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di non ammettere a contributo nell’ambito del programma di interventi per la tutela, la valorizzazione e la promozione della conoscenza dell’originale patrimonio linguistico del Piemonte, per l’anno 2004, ai sensi della L.R. 26/90 e successive modificazioni e integrazioni, L.R. 37/97, gli Enti e le Associazioni di cui all’allegato della presente determinazione, della quale forma parte integrante, per le motivazioni per ciascuno espresse nell’allegato stesso.

Avverso la presente Determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione, ovvero il ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Morello