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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 06

Codice 17.3
D.D. 6 agosto 2004, n. 226

L.R. 21/85 s.m.i. - D.M. del 17.11.2003. Progetto cofinanziato dal Ministero per le Attività Produttive denominato “Informazione al consumo”. Affidamento di incarico per la fornitura di notizie attinenti alle tematiche consumeristiche ed associazioni dei consumatori iscritte all’albo. Impegno e liquidazione della somma di Euro 10.000,00, oneri fiscali inclusi (cap. 14840/04 - acc. 100705 - UPB 17031)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare, per le motivazioni di cui in premessa che si richiamano integralmente, alle associazioni dei consumatori ACU - Associazione Consumatori Utenti, Adiconsum, Federconsumatori, Associazione Consumatori Piemonte (ex Movimento Consumatori), Adoc, Arco Piemonte e Cittadinanzattiva l’incarico per le prestazioni descritte in premessa e dettagliate nello schema di lettera commerciale allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

Di impegnare a tal fine la somma di Euro 10.000,00, oneri fiscali compresi, sul cap. 14840/04 (acc. 100705 - UPB 17031) a favore di:

ACU - Associazione Consumatori Utenti, avente sede legale in Via Beaumont 68, 10138 Torino;

Adiconsum, avente sede legale in Via Parma, 36, 15100 Alessandria;

Federconsumatori, avente sede legale in Via Pedrotti 25, 10152 Torino;

Associazione Consumatori Piemonte (ex Movimento Consumatori), avente sede legale in Via San Francesco d’Assisi 17, 10122 Torino;

Adoc, avente sede legale in via Alessandria 8/b, 10152 Torino;

Arco Piemonte, avente sede legale in Viale Pilone 15/17, 14100 Asti;

Cittadinanzattiva, avente sede legale in Via della Rocca 20, 10123 Torino.

Di approvare lo schema di lettera commerciale, allegato alla presente determinazione.

Si attesta, ai sensi e per gli effetti degli articoli 47 e seguenti del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, il rispetto delle disposizioni contenute nell’art. 26 comma 3 della Legge 23 dicembre 1999 n. 488, così come modificato dall’art. 4 lettera c) del d.l. 12 luglio 2004, n. 168, convertito nella legge 30 luglio 2004, n. 191, in materia di interventi urgenti per il contenimento della spesa pubblica. Si precisa infatti che per l’oggetto dell’attività contrattuale della Regione Piemonte di cui sopra, non sono attualmente previste convenzioni attive.

La liquidazione delle somme così impegnate verrà effettuato a rate ogni due mesi, a partire dalla data di inizio dei contratti, su presentazione di regolare fattura, debitamente vistata dal dirigente del settore responsabile, entro 30 gg. dal ricevimento della stessa.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato entro 30 giorni dalla presentazione delle fatture per causa imputabile alla Regione Piemonte saranno dovuti - ai sensi del d.lgs. 231/02 - gli interessi moratori nella misura del 9,01%, o nella diversa misura che verrà successivamente stabilita con nota del Direttore della Direzione Bilanci e Finanze, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del C.C..

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al T.A.R. entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dal ricevimento della stessa.

Il Dirigente responsabile
Alfonso Facco