Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 10 / 02 / 2005

Codice 10.2
D.D. 6 settembre 2004, n. 974

Approvazione variazione al contratto rep. n. 8406 del 26.9.2003 relativo al servizio di pulizia ordinaria nei locali sede di uffici e servizi regionali siti nella Città di Cuneo - Lotto D - Spesa di Euro 7.870,80 o.f.c. (Cap. 10406/04)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare la variazione del contratto rep. n. 8406 del 26.9.2003 stipulato con la Cooperativa Ciftat ora Consorzio I.LG. di Milano - Viale Cassiodoro n. 24 per il servizio di pulizia ordinaria degli uffici e servizi regionali siti nella Città di Cuneo - Lotto D estendendo le prestazioni nei locali dell’immobile di Via Gobetti n. 16/18 dal 16.6.2004 al 31.12.2004 e sospendendo le stesse nei locali di Corso Einaudi n. 2 a far data dall’1.8.2004.

- di prendere atto che a seguito delle predette variazioni il prezzo dell’appalto, al netto del ribasso contrattuale del 18,21% di cui al sopraccitato contratto rep. n. 8406 risulta determinato come di seguito indicato:

- Euro 5.350,24 mensili oltre IVA dal 16.6.2004;

- Euro 5.235,73 mensili oltre IVA dall’1.8.2004;

- di provvedere alla stipulazione del contratto secondo gli usi del commercio ai sensi dell’art. 33 lettera d) della L.R. n. 8 del 23.1.1984 mediante corrispondenza sottoscritta dal Direttore della Direzione Patrimonio e Tecnico.

Alla spesa di Euro 7.870,80 o.f.c. per il periodo 16.6 al 31.12.2004 si farà fronte con i fondi del capitolo 10406 del bilancio 2004 già accantonati con DGR n. 46-11593 del 26.01.2004 (A/100378).

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri