Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 10 / 02 / 2005

Decreto del Presidente della Giunta Regionale 1 febbraio 2005, n. 11

L.R. 21/85 s.m.i. Consulta Regionale per la difesa e tutela del consumatore. Modifiche della composizione

IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

(omissis)

decreta

La cancellazione dalla Consulta Regionale per la difesa e tutela del consumatore dei rappresentanti dell’Associazione per la Difesa dei Diritti degli Assicurati (ADIDA), Claudio Sacco e Sara Negri.

La sostituzione in seno alla Consulta Regionale per la difesa e tutela del consumatore del membro effettivo dell’Unione Tutela Consumatori dott. Giorgio Tadi con l’avv. Antonio Vercesi.

La sostituzione in seno alla Consulta Regionale per la difesa e tutela del consumatore del membro effettivo del Movimento Difesa del Cittadino Salvatore Ingrasci con Luigi Asteggiano.

La cancellazione dalla Consulta Regionale per la difesa e tutela del consumatore del rappresentante supplente del Movimento Difesa del Cittadino, Franco Ingrasci.

Il presente decreto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. n. 51/97 e dell’art. 14 del regolamento regionale R/8/2002.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. legge 241/90, contro il presente provvedimento può essere presentato ricorso al T.A.R. entro sessanta giorni, o in alternativa innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla piena conoscenza dello stesso.

Enzo Ghigo