Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 06 del 10 / 02 / 2005

ANNUNCI LEGALI


Provincia di Vercelli - Settore Pianificazione Risorse Territoriali - Servizio Risorse Idriche

Ordinanza n. 0003795/000 del 01.02.2005

Il Responsabile del Servizio

Vista la Legge Regionale 26.04.2000 n. 44;

Vista la Legge Regionale 29.12.2000 n. 61;

Visto il D.P.G.R. 29.07.2003 n. 10/R;

Vista la domanda in data 15.09.2004 del Comune di Greggio con sede in via 27 Aprile, 1 del Comune di Greggio, corredata dal progetto idi pari data, a firma del dott. geol. Manrico Zangola, intesa ad ottenere la concessione di derivazione d’acqua da falda sotterranea nella misura di lt/sec. massimi 1,5 corrispondente ad un volume massimo annuo di mc. 3000 d’acqua, mediante la variazione dell’ uso, da domestico ad irrigazione attrezzature sportive, di un pozzo già esistente, ubicato su terreno distinto a catasto sul foglio 10 particella 364 del Comune di Greggio.

VISTO il parere favorevole dell’ Autorità di bacino di cui ai commi 2 e 3 dell’art. 10 del D.P.G.R. 29.07.2003 n. 10/R;

ordina

La domanda sopracitata sarà depositata, unitamente agli atti di progetto presso il Settore Pianificazione Risorse Territoriali - Servizio Risorse Idriche dell’ Amm.ne Provinciale di Vercelli a decorrere dal 10.02.2005, a disposizione di chiunque intenda prenderne visione nelle ore d’ufficio.

Copia dell’ Ordinanza sarà affissa all’Albo Pretorio del Comune di Greggio per 15 gg. consecutivi a decorrere dal 10.02.2005

Eventuali domande concorrenti potranno essere presentate a Settore Pianificazione Risorse Territoriali - Servizio Risorse Idriche dell’Amm.ne Provinciale di Vercelli non oltre 40 gg. dalla data di pubblicazione della presente Ordinanza sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Eventuali memorie scritte e documenti potranno essere presentate dai soggetti interessati allo stesso Settore Pianificazione Risorse Territoriali - Servizio Risorse Idriche dell’Amm.ne Provinciale di Vercelli.

Copia della presente Ordinanza sarà comunicata, al Comune interessato, al Comando Militare RFC Nord di Torino e all’ARPA di Vercelli.

La visita sopralluogo, di cui all’art. 14 del D.P.G.R. 29.07.2003 n. 10/R ed alla quale potrà intervenire chiunque vi abbia interesse, è fissata per il giorno 30.03.2005 con ritrovo alle ore 10,30 presso l’ufficio tecnico del Comune di Greggio, con l’avvertenza che la predetta visita potrà essere rinviata ad altra data qualora vengano ammesse ad istruttoria eventuali domande concorrenti.

La presente ordinanza, ai sensi della Legge 241/1990, costituisce altresì comunicazione di avvio del procedimento riguardo l’istanza indicata in oggetto e pertanto si rende noto che:

- l’Ente procedente è l’amministrazione Provinciale di Vercelli;

- il Servizio responsabile del procedimento è Il Servizio Risorse Idriche;

- la persona responsabile del procedimento è il dott. geol.

Cesare Cuzzi

La presente ordinanza sarà pubblicata ,sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 11, comma 1 del D.P.G.R. 29.07.2003 n. 10/R.

Il Responsabile del Servizio
Cesare Cuzzi