Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 3 / 02 / 2005

Codice 31
D.D. 17 novembre 2004, n. 506

Affidamento incarico per lo svolgimento di uno studio finalizzato al riordino distributivo e funzionale dei piani superiori del Torrente Est Garove della Reggia della Venaria Reale. Affidamento incarico architetti Carlo Fucini e Roberti Liorni. Impegno di spesa 18.180,00 Euro (capitolo 26842 per 9.090,00 Euro acc. 100336, capitolo 26840 per 6.363,00 Euro acc. 100337 e capitolo 26844 per 2.727,00 Euro acc. 100338)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di affidare all’Architetto Carlo Fucini, congiuntamente con l’Arch. Roberto Liorni, l’incarico per lo svolgimento di uno studio finalizzato ad un riordino distributivo e funzionale dei piani superiori del Torrione Est Garove, anche alla luce delle formulazioni del Sig. Franco Bergamino, nonchè di una proposta progettuale specifica per l’utilizzo del piano sottotetto coerente con le altre destinazioni d’uso della Reggia, e comunque come meglio dettagliato nell’allegata lettera d’incarico che è parte integrante e sostanziale del presente provvedimento (Allegato A);

- di prendere atto che la fatturazione alla Regione Piemonte - Direzione ai Beni Culturali dovrà essere effettuata esclusivamente, così come concordato con i professionisti, solo ed esclusivamente da parte dell’Arch. Carlo Fucini (Mandatario)

- di impegnare per l’incarico in commercio la somma di 18.180,00 Euro o.f.i. al Titolo II - Spese d’investimento - di cui al capitolo 26842 per 9.090,00 Euro, al capitolo 26840 per 6.363,00 Euro e al capitolo 26844 per 3636,00 Euro del Bilancio 2004 a favore dell’architetto Carlo Fucini Corso Re Umberto, 1 corrente in Torino;

- di procedere all’affidamento dell’incarico in commercio ai sensi dell’art. 33, lettera d), ovvero per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, della L.R. 8/84 e s. m. e i.;

- di autorizzare la liquidazione delle spettanze, a favore dell’Arch. Carlo Fucini, secondo quanto disposto nell’allegata lettera d’incarico e comunque previo ricevimento di idonea documentazione fiscale ed attestazione della regolarità della prestazione resa.

Alla spesa di 18.180,00 Euro si farà fronte dall’acc. 100336 per 9.090,00 Euro al capitolo 26842, dall’acc. 100337 per 6.363,00 Euro al capitolo 26840 e dall’acc. 100338 per 2.727,00 Euro al capitolo 26844 del Bilancio 2004 così come previsto dalla D.G.R. n. 33 - 11582 del 26 gennaio 2004.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli