Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 05 del 3 / 02 / 2005

CONCORSI

Comune di Mornese (Alessandria)

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 (uno) posto di istruttore amministrativo di area amministrativa - categoria C - posizione economica C1 CCNL vigente - tempo indeterminato - orario part-time di tipo orizzontale 24 ore su 36 settimanali

Si rende noto che è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato con orario part-time di tipo orizzontale di istruttore amministrativo di area amministrativa - categoria C posizione economica C1 CCNL vigente.

Titoli di studio richiesti: diploma di scuola media superiore.

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate e presentate direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’ufficio protocollo del comune di Mornese (Via Andrea Doria n. 49 - 15075 Mornese) e devono pervenire entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Il testo integrale del bando è reperibile all’Albo Pretorio del Comune di Mornese.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio personale del Comune di Mornese (tel. 0143/887858 - fax 0143/875412).

Il Segretario comunale
Gian Franco Caviggia